Ancora niente ricarica, ma è presto...
Aspetto lunedì per cantar vittoria
A me di denunciarlo non importa nulla veramente, se mi ridà i soldi per me finisce qui...
Fosse di Torino l'avrei aspettato sicuramente al portone e mi sarei fatto ridare subito i soldi... in un modo o nell'altro... e firma la denuncia quando riesci a muovere la mano... anch'io non sono assolutamente un violento, non mi azzuffo mai per un sorpasso o un parcheggio ma uno che ti ruba i soldi solo mazzate merita
Con la denuncia si pulisce ile a me non torna in mano niente...
Purtroppo per raggiungerlo e tornare a casa mi ci andrebbe una giornata intera e almeno il triplo di quanto mi ha sottratto... quindi per andar fino li dovrei essere.... bello carico![]()
Alla fine non sono incazzato più di tanto, ero molto più arrabbiato quando una signora guidando ad occhi chiusi non mi ha dato la precedenza e mi ha fatto la macchina nuova... sono più che altro deluso e mi sento un pirla io per primo ad essermi fidato del prossimo... ed è quello che mi ha fatto rimanere male... una settimana a scambiarci e-mail, tutto disponibile, tutto gentile... ti da nome e cognome senza darti modo di dubitare sulla sua buona fede e alla fine me l'ha messa in quel posto per degli "spicci"
Riguardo alla macchina non voglio infierire e approfittare, avevo pensato già a chiedergli di più come risarcimento ma alla fine diventerei come lui... e soprattutto anche lui ha il mio indirizzo, nome e cognome e la cosa non mi piace per niente![]()