Ancora niente ricarica, ma è presto...
Aspetto lunedì per cantar vittoria

A me di denunciarlo non importa nulla veramente, se mi ridà i soldi per me finisce qui...

Fosse di Torino l'avrei aspettato sicuramente al portone e mi sarei fatto ridare subito i soldi... in un modo o nell'altro... e firma la denuncia quando riesci a muovere la mano... anch'io non sono assolutamente un violento, non mi azzuffo mai per un sorpasso o un parcheggio ma uno che ti ruba i soldi solo mazzate merita

Con la denuncia si pulisce il e a me non torna in mano niente...

Purtroppo per raggiungerlo e tornare a casa mi ci andrebbe una giornata intera e almeno il triplo di quanto mi ha sottratto... quindi per andar fino li dovrei essere.... bello carico
Alla fine non sono incazzato più di tanto, ero molto più arrabbiato quando una signora guidando ad occhi chiusi non mi ha dato la precedenza e mi ha fatto la macchina nuova ... sono più che altro deluso e mi sento un pirla io per primo ad essermi fidato del prossimo... ed è quello che mi ha fatto rimanere male... una settimana a scambiarci e-mail, tutto disponibile, tutto gentile... ti da nome e cognome senza darti modo di dubitare sulla sua buona fede e alla fine me l'ha messa in quel posto per degli "spicci"

Riguardo alla macchina non voglio infierire e approfittare, avevo pensato già a chiedergli di più come risarcimento ma alla fine diventerei come lui... e soprattutto anche lui ha il mio indirizzo, nome e cognome e la cosa non mi piace per niente