be comunque te che sei piu o meno nella mia zona non sai di qualcuno un po onesto da te parti?
be comunque te che sei piu o meno nella mia zona non sai di qualcuno un po onesto da te parti?
Non c'è nessuno che io conosca, quando vivevo ad Asti accumulavo un po di roba da comprare e poi andavo a torino da cima.
Comprando un po di roba, aggiungendo autostrada + gasolio spendevo sempre meno che a comprare ad Asti.
Io ti consiglio cima, ma prima di partire ti consiglio di telefonare e chiedere se hanno quello che cerchi, con questa nuova gestione in magazzino sembra che non abbiano mai nulla...
Cima2 - Via Gioberti 25 - tel. 011.5611918
Oppure sempre a torino, nel comprensorio di piero della francesca (mi pare si entri da c.so Svizzera) c'è GR Moto, molto fornito, ma ci sono stato solo un paio di volte, i prezzi sono nella norma.
io sono in provincia di Cuneo, nella zona di Saluzzo e ci sono un paio di ricambisti buoni[bessone ricambi e pascolini moto ], però ormai prendo tutto online, costa meno ed è più comodo!![]()
Beh, ma da Asti andare a Saluzzo, non è che sia proprio dietro l'angolo... Io avevo una fidanzata a Savigliano....![]()