ciao a tutti mi sono incominciato a rimettere in sesto il px di mio papà e avrei bisogno di svariati pezzi di ricambio..solo che dalla mie parti non sono a conoscenza di ricambisti di moto..qualcuno sa aiutarmi?
ciao a tutti mi sono incominciato a rimettere in sesto il px di mio papà e avrei bisogno di svariati pezzi di ricambio..solo che dalla mie parti non sono a conoscenza di ricambisti di moto..qualcuno sa aiutarmi?
Che sappia io in piemonte c'è Negro, dovrebbe essere in provincia di Torino se non sbaglio.
Altrimenti ci sono ottimi ricambisti on line (anche molti scandalosi purtroppo )
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Si, negro è a carmagnola, ha tutto ma è caro come il fuoco, altrimenti cima in via gioberti a torino, ma da quando ha cambiato gestione non è più il cima di una volta e devi pressarli parecchio per aver la roba....
Ti sconsiglio con tutto il cuore di andare da quel bandito che c'è in via brofferio ad Asti.
e pure io o anche pensato all opzione online pero non mi va di dover magare comprare delle cose per altre...
chi sarebbe questo di via brofferio?
Uno che, qualche anno fa, per una vite, mi ha chiesto 4 e dico quattro euro!
Era d'oro?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Probabilmente di platino....
ma era armato quando te li ha chiesti?
No, forse è d'argento.... C'è la foto con scontrino in questo topic... http://old.vesparesources.com/off-to...r-aviglia.html
be comunque te che sei piu o meno nella mia zona non sai di qualcuno un po onesto da te parti?
Non c'è nessuno che io conosca, quando vivevo ad Asti accumulavo un po di roba da comprare e poi andavo a torino da cima.
Comprando un po di roba, aggiungendo autostrada + gasolio spendevo sempre meno che a comprare ad Asti.
Io ti consiglio cima, ma prima di partire ti consiglio di telefonare e chiedere se hanno quello che cerchi, con questa nuova gestione in magazzino sembra che non abbiano mai nulla...
Cima2 - Via Gioberti 25 - tel. 011.5611918
Oppure sempre a torino, nel comprensorio di piero della francesca (mi pare si entri da c.so Svizzera) c'è GR Moto, molto fornito, ma ci sono stato solo un paio di volte, i prezzi sono nella norma.
io sono in provincia di Cuneo, nella zona di Saluzzo e ci sono un paio di ricambisti buoni[bessone ricambi e pascolini moto ], però ormai prendo tutto online, costa meno ed è più comodo!
Beh, ma da Asti andare a Saluzzo, non è che sia proprio dietro l'angolo... Io avevo una fidanzata a Savigliano....