complimenti bella davvero.......![]()
complimenti bella davvero.......![]()
oooooolà!!!! bella,è il mezzo che cercavi l'hai trovato adesso goditela nel migliore dei modi
![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Molto bene....avevo capito che c'era una marea di vespe in arrivo...Molto bene, se è vissuta meglio,viaggerai e caricherai con meno pantomine, una bella pulita, una lucidata e via, verso nuove avventure!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
![]()
![]()
Peccato per il colore....
![]()
Infatti ora punto a pulirla per bene e usarla così, poi si vedrà.
Mirko non so se sei serio o scherzi, ma ad esser sincero, se potevo scegliere il colore, gli ultimi 2 che avrei scelto erano il bianco e l'argento, però mi è capitata questa![]()
Di questo modello io impazzisco per il blu, però va beh, va bene così e ormai già mi sono affezionato![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Io lo avevo intuito subito!
Ad ogni modo bellissimo PX. Porta i suoi anni, le sue storie vissute e per questo ha il suo fascino.![]()
L'unica cosa che sistemerei è il bauletto retroscudo che mi sembra tutto storto. Raddrizzalo e fallo nero ad esempio, visto che il grigio verrà troppo brillante rispetto al resto della Vespa.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ma sopratutto GODITELA!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Sono sincero, ci sono 2 colori che mi disgustano sul px, e sono il bianco ed il grigio met, seguiti a ruota dal sabbia.
Quando cercavo un px ed il tipo mi telefonò dicendomi che ne aveva uno abbandonato in cantina, la prima cosa che ho pensato è "speriamo che non sia bianco, o sabbia", ovviamente non sapevo che le prime serie erano anche grigie![]()
Poi siccome sono un sentimentale, quando mi hanno steso l'ho rifatto grigiodaltronde poverina è nata così e così deve rimanere
Faccio finta che sia una piccola vs2![]()
bella vespa, complimenti![]()
Il mio primo!!!
a me quel colore piace, anche se concordo per il blu, vedi quella di Marben!
Poi col freno a disco...complimenti geò, una sciccheria!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!