Grande Iaia, fortissima.Originariamente Scritto da Lampo
![]()
![]()
Grande Iaia, fortissima.Originariamente Scritto da Lampo
![]()
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
No, il VRaduno sara' per il ponte del 25 Aprile, tra l'altro e' in fase di organizzazione e probabilmente le prime notizie le renderemo pubbliche intorno a Natale.Originariamente Scritto da signorhood
![]()
...se volete fare qualcosina qui da me, non avete che da dirlo, e vi procurerò anche il mezzo, se necessario....ma il bello è fare un giro di questo con la propria vespa neh?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Iaia basta avere un punto di riferimento.... poi il resto vien da sè!Originariamente Scritto da Lampo
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Vediamo che opzioni spuntano per il VRaduno e poi ci regoliamo come impegnare anche il ponte del 1° maggio.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da Kamikaze
Kami io a Enrico ci tengo... forse il punto di riferimento non basta...
![]()
calma ragazzi se posso dire la mia,e non vorrei scontentare ciueddj,sicuro che poi alla fine tutti felici e contenti il VRaduno dovrà essere organizzato ogni anno al centro per consentire a tutti un facile ritorno a casa,d'altronde per vedere altri posti per l'appunto cè il primo maggio o altri fine settimana con ponti e ponticelli.Credo di aver detto qualcosa di ragionevole ciao a tutti.
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
però non sapevo di essere un centraleOriginariamente Scritto da senatore
Ranieri mi fai cominciare a preoccupare...
anch'io voto per il Trasimeno, ci sono stato ad agosto e ci tornerei mooolto volentieri perchè ne vale la pena davvero. l'umbria e le sue strade sono bellissime e meritano.Originariamente Scritto da signorhood
Wow! Allora la Naomi me la porto al sole del capo di Leuca....Originariamente Scritto da Lampo
Ai gioiellini ci tengo ancora...![]()
Il giro che intendo fare passa dal trasimeno, poi vi inserisco l'itinerario con tappe, km e tutti i dati che ho raccolto nel viaggio di tre anni fa.
Nel caso di neve sui passi, potremmo fermarci proprio sui monti toscani; la ci sono delle stradine con pendenze del 16%!![]()
Nu fare taaaaarduuuuuuu!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]