Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Ma chi ti ha detto che sapevano del cambio di targa ed addirittura la targa iniziale? Te l'hanno forse fornita?

La Piaggio può conoscere la targa di prima immatricolazione solo se vende direttamente il veicolo al cliente che lo utilizzerà e se questo gli chiede di immatricolarlo per lui, cosa successa per un numero esiguo di veicoli. A meno che ci fosse una concessionaria gestita direttamente da Piaggio SpA. Sai se era questo il caso?

Ciao, Gino
leggi per bene il mio intervento precedente...
a me era stato detto, per quanto riguarda una vespa di cui conoscevo la targa il cui numero a loro non è mai stato comunicato, che era stata venduta a Parma il 20/3/1962... Bene... la vespa era effettivamente targata Parma ma la targa era stata cambiata nel 1965 a causa di un cambio di domicilio... Comunico alla Piaggio che mi è stata un'iformazione sbagliata e dopo poco tempo mi arriva il secondo certificato che attestava che la vespa effettivamente era stata venduta a Novara...
La questione è questa: come mai mi hanno comunicato che la vespa era stata venduta a Parma? Dove hanno preso questa informazione essendo loro solamente a conoscenza del numero di telaio?
spero di essere stato chiaro...