Ehm...domande di scorta ce ne sono?
Non sono esperto fino a questo punto... certo è che il telaio sprint veloce è identico alla sprint di qualche anno prima che andava in produzione ( non vorrei dire cazzate) negli stessi anni della super... il che mi fa presumere che probabilmente sono uguali....... o magari sto solo sparando stronzate![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ok ti faccio la domanda di scorta
Visto che pure te hai una Sprint Veloce prima serie (se non ricordo male pure la tua è del 71?), sai per caso se il contakm con lo sfondo bianco o grigio che sia, è uguale a quello della primavera?
No perchè io lunedì sera ad una cena tra vespisti ho confrontato le 2 vespe e ho visto che quello bianco (era ingiallito) della primavera aveva il vetro più basso di quello nero della sprint veloce...
Comunque sia sono perfettamente compatibili?
Si... che io sappia sono compatibili infatti per la mia ne ho acquistato uno commerciale di questi nuovi! Occhio che tra quello bianco e quello nero per sprint veloce cambiano anche i fondini e non solo per il colore, quindi è probabile che cambi anche lo spessore del vetro!
P.S.: i contakm di nuova produzione hanno il difetto di non avere la vite che li tira da sotto e non ho trovato nessun modo per fissarli al manubrio se non quello di mandarlo giù a pressione!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Ecco com'è dietro
54871_1.JPG
Grazie Zio, mi inventerò qualcosa...
sono praticamente identici! vetro, cassa in ferro, cornice cromata, attacco a vite, ecc. Tutto uguale!
Da non confondere con quello con cassa in plastica, senza cornice cromata, e con attacco a baionetta. Questo modello venne montato solo sulla vespa primavera dal 1980 in poi.
l'originale per la sv prima serie è solo questo: (vedi allegati)
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Perfetto, grazie 1000 fabris![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano