Montaggio frizione
![]()
Montaggio frizione
![]()
coperchio carburatore verniciato in nero opaco
peccato che era abbastanza mal preso e la scritta era tutta mangiata... Pazienza...
Comunque a giorni porterò il volano a pallinare e posso fare la prima accensione...
Col motore purtroppo sono ancora fermo... Intanto oggi ho continuato ad assemblare la forcella...
![]()
attento la molla mi sembra lunga, sicuro non sia quella della GL?
bel lavoro!!![]()
Allora, aggiorno un po' la discussione... Con la forcella sono fermo a causa di qualche intoppo col parapolvere, prima entrava e usciva perfettamente, mentre ora non vuole saperne di entrare bene, vedrò di inventarmi qualcosa...
Invece col motore l'ho messo in moto, ho avuto qualche intoppo anche con quello per colpa mia che usavo un fil di ferro inserito dal buco del soffietto aspirazione per accelerare, ma così facendo non mi rendevo conto che al rilascio, la ghigliottina rimaneva poco poco aperta rimanendo accelerata e facendomi credere che il motore aspirasse aria... Così ho riaperto e ricambiato i paraoli con dei corteco blu, spianato la testata, cambiato 2 guarnizioni cilindro e provato 2 carburatoriprima di accorgermi che la colpa era solo di quel maledetto fil di ferro che non faceva chiudere la ghigliottina
Comunque l'importante è aver risolto... Mi manca solo il copriventola che non arriva e poi ho finito il motore...