Risultati da 1 a 25 di 265

Discussione: Restauro Vespa 150 Sprint Veloce del 1971

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Età
    34
    Messaggi
    2 286
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Vespa 150 Sprint Veloce del 1971

    Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che i carter vanno puliti e non sabbiati, una bella pulita se la cosa è fatta bene a parer mio son più lucenti dei carter sabbiati. Vabbè sono gusti.


    Poi volevo esprimere un parer sul restauro di Djgonz a mio parere pessimo..
    Scherzo aahah, vai Davide continua così!
    Non hai tutti i torti
    Stavo pensando di farla viola metallizzata

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sardegna
    Età
    41
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: Restauro Vespa 150 Sprint Veloce del 1971

    e viola sia.. mm non credo proprio ahaha

  3. #3
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Età
    34
    Messaggi
    2 286
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Vespa 150 Sprint Veloce del 1971

    Ragazzi sapete per caso quale tipo di leve ha la mia Sprint Veloce? Vi ricordo che è del 71 e il numero di telaio è 160XXX
    Queste?

    http://www.zangheratti.it/DettaglioP...010&Position=5

    O queste?

    http://www.zangheratti.it/DettaglioP...100&Position=6

    Grazie

  4. #4
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1 545
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restauro Vespa 150 Sprint Veloce del 1971

    le prime e manopole grigie (con disegno di quelle ultimo tipo normalmente nere)
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  5. #5
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Età
    34
    Messaggi
    2 286
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Vespa 150 Sprint Veloce del 1971

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    le prime e manopole grigie (con disegno di quelle ultimo tipo normalmente nere)
    Grazie Fulvio, si si per le manopole so che ci vanno le bianche...
    Per il bloccasterzo che mi dici?

  6. #6
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    1 545
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Restauro Vespa 150 Sprint Veloce del 1971

    Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    Grazie Fulvio, si si per le manopole so che ci vanno le bianche...
    Per il bloccasterzo che mi dici?
    devi darci un occhio. Hai il vecchio nottolino? se non erro quei telai hanno il medesimo, tipo corto, delle vespe 50 fino alla special 2* serie
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

  7. #7
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Età
    34
    Messaggi
    2 286
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Vespa 150 Sprint Veloce del 1971

    Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    devi darci un occhio. Hai il vecchio nottolino? se non erro quei telai hanno il medesimo, tipo corto, delle vespe 50 fino alla special 2* serie
    Dovrebbe essere ancora nel telaio... Lo devo trapanare e togliere...

  8. #8
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Età
    34
    Messaggi
    2 286
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Restauro Vespa 150 Sprint Veloce del 1971


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •