E anche l'altra parte è finita...
Intanto ho cominciato a posizionare la pedana e a forarla.
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E anche l'altra parte è finita...
Intanto ho cominciato a posizionare la pedana e a forarla.
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No non saldatoi alla lampadina. In origine il cavo prende il via dai cavi della spia luci e passa attraverso l'isolante che indichi in foto e da corrente alla lampada con un faston piccolissimo a cono che non troverai ma puoi ricrearti facendo una goccia di stagno sagomata a dovere al terminale del cavo
Pedana saldata con non pochi adattamenti. Colpa della pedana più stretta rispetto allo scudo...
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Siamo arrivati al fondo.
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bravo Davide! belin, ha tutto un altro aspetto ora, complimentoni!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
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Ciao conterraneocomplimenti per il lavoro!
Anch'io sto restaurando una vespa 150 super di mio zio.
Per il gruppo termico dr ottima scelta, coppia in più e affidabilità invariata, anche un mio amico ha la sprint veloce con montato dr 177 leggermente lavorati, albero mazucchelli e candela denso all'iridio, ti posso dire che da i 97 km/h che faceva originale ora gli raggiunge 125km/h!!!!! recuperando ovviamente anche bassi e medi.. se vuoi qualcosina in più monta anche uno scaricchetto tipo il polini, allunga molto meglio, sempre in questa vespa ha raggiunto i 130 con i dr ancora senza essere lavorati.
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Weee o su bixinu!!! E inzà, tottu appostu?
Io ho una carrozzeria e qualche pezzo della vespa 150 superche sto vendendo... Se dovesse servirti qualche pezzo fammi un fischio...
Per il motore hai proprio ragione, ho scelto questo GT perchè è un mulo, ha tanta coppia e soprattutto non devi stravolgere il motore con pesanti modifiche.
Ci si becca a qualche raduno![]()