Nella mia non si vede, è attaccato al supporto della batteria![]()
Nella mia non si vede, è attaccato al supporto della batteria![]()
si quel ferro ol ho costruito pure io....ma se vuoi basta ke colleghi il filo di massa e quando parkeggi lo stakki.....cosi oltre ad aprirla devon pure farla partire....fidati è il sistema migliore.....
Per l'antifurto, se non hai la batteria potresti prendere uno tipo questo http://www.ebay.it/itm/ANTIFURTO-ALL...i:391409368720 che funziona con una batteria 9V al suo interno.
Per il catenone, 180cm sono sufficienti a girare intorno alla pedana e avvolgere un palo bello grosso tipo quelli della luce, 150cm potrebbero bastare ma magari devi accontentarti di pali troppo sottili, vista la differenza di prezzo/peso/ingombro meglio 180cm
Prendi una catena buona e bella grossa ed un lucchetto "serio", con circa 100€ te la cavi
Importante mettere la catena in modo che non poggi in terra, in modo da non offrire punti di appoggio, magari se resta lasca facendo un "torciglione" fra pedana e palo.
![]()
Calcola ho comprato una 180cm da 14... Me la sono fatta venire dall'inghilterra perché sembra sia quella per la quale impuegano di piu a tagliare... Lucchetto mi sa che prendo il viro con serratura europea... Totale 170 circa
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Ovviamente catena a maglia quadrata in acciaio cementato e lucchetto in acciaio con serratura di sicurezza tipo quelli da serranda per negozio.L'unico problema è qualche kg di peso in più da portare a spasso e l'ingombro.
Però se vuoi bene alla tua vespa non è un sacrificio impossibile.
![]()
Lucchetto sicuro! Di quelli quadrati... Pensavo viro euromonolyth.. Per quanto riguarda la catena.. È effettivamente a maglia tonda.. Ma ho visto in un test su youtube (mi riprometto di postarvelo) dura molto di piu di molte a maglia quadra. La mara è Squire
Ecco questo è il test di cui vi parlavo
https://www.youtube.com/watch?v=VC3hFr8p2ck
Quoto l'euromonolyth, è l'equivalente dell'eurothor, io presi (stupidamente) il thor, che è uguale ma senza chiave europea, ed è proprio un bel prodottocon catena sempre viro da 13 maglia esagonale.
Se hai gli anelli abbastanza grandi da essere fissati a cappio valuta l'eurothor che lascia meno spazio fra perno e anello, ma temo che la maglia 14 non ci vada, occhio che l'euromonolith lo fanno in due misure, e anche quella più piccola temo non sia sufficiente per la maglia 14, sul sito viro ci sono le quote
![]()
Alla fine come lucchetto un mio amico mi ha convinto a prendere abus.. Secondo lui i viro si aprivano con facilità