Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si Ho tutto sono solo smontate.... Comunque si appena possibile vorrei provare con il metodo cif.. comunque Senatore secondo te il colore è quello originale??.. grazie
Il punto, è che per la 50 L, non mi pare che fosse previsto il Grigio chiaro di luna, mentre invece c'era l'azzurro metellizzato chiaro, che in parole molto terra terra, sembrerebbe un grigio metallizzato tendente all'azzurro.
Comunque, inizia a pulire e vediamo cosa esce fuori.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Infatti, la prima ossidazione a parte è ben tenuta, mentre per la seconda la occorrono cure più amorevoli.
C'era anche chiaro di luna PIA108,e come dici bene anche in azzurro met PIA110 appunto come un grigio con riflessi azzurrati; perdipiù era disponibile in un azzurro met più acceso, il PIA114.
Comunque aspettiamo che la pulisca con il cif, ma credo che sia proprio chiaro di luna.
![]()
Buonasera ragazzi grazie per i numerosi consigli... comunque con il metodo cif uso cif crema con la lana di ferro quella per le pulizie?? grazie a tutti...
Novità?? qualcuno sa rispondermi alla domanda postata qui sopra??.... grazie...
Quoto Senatore, per me ci scappa un bel conservato, quel grigio che vedi all'interno del vano serbatoio non è il chiaro di luna, ma il suo fondo originale 8012m maxmeyer, e praticamante è come nuovo
Anche la N non sembra male, e sotto quel rosso potrebbe rivenire fuori il suo bel verde mela! io proverei; il fascino dei conservati non ha niente a che vedere con i soliti restaurati...caramellosi
![]()
se non provi il metodo cif signorhood ti farà bannare.......
la grigia sembrerebbe davvero colore originale.....
![]()