Novità?? qualcuno sa rispondermi alla domanda postata qui sopra??.... grazie...
Novità?? qualcuno sa rispondermi alla domanda postata qui sopra??.... grazie...
Invece di reiterare la domanda, perchè non usi il tasto cerca?
Ti si aprirà un nuovo mondo!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Grazie... Proverò...
stamattina ho provato con il cif però a causa dell'eccessivo strato superficiale di ruggine non viene molto bene e quindi poi proverò con una spazzola posta sul trapano e vedremo se il risultato potrebbe migliorare o peggiorare....Grazie per il consiglio, il cif è un'ottimo amico!
Ah ok... va bene!!...comunque provando con il cif e togliendo la ruggine davanti il colore è crepato e a dirla tutta non mi piace un granche...quindi non so, se avete consigli da darmi son ben accetti..
é da tanto che non scrivo pero' ora vi aggiorno ... una settimana fa ho portato la vespa dal carrozziere per farla verniciare e nel frattempo che finisci tutti i lavori ho iniziato a dare una piccola pulitina al motore.... ecco vi allego alcune foto del motore e se mi voletedare qualche dritta sono qui ad ascoltare.... scusate se non ho foto del telaio ve le posterò appena sara finita .. colore? semplicemente giallo-arancio 916MM