Ah ok... va bene!!...comunque provando con il cif e togliendo la ruggine davanti il colore è crepato e a dirla tutta non mi piace un granche...quindi non so, se avete consigli da darmi son ben accetti..
é da tanto che non scrivo pero' ora vi aggiorno ... una settimana fa ho portato la vespa dal carrozziere per farla verniciare e nel frattempo che finisci tutti i lavori ho iniziato a dare una piccola pulitina al motore.... ecco vi allego alcune foto del motore e se mi voletedare qualche dritta sono qui ad ascoltare.... scusate se non ho foto del telaio ve le posterò appena sara finita .. colore? semplicemente giallo-arancio 916MM
Spero non hai fatto verniciare la chiaro di luna!
Secondo me col metodo cif tornava come nuova!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Si Prorio quella...
Comunque non c'è nessuno che mi potrebbe consigliare su come far tornare bello pulito quel carter... ?? Grazie gliene sarei molto grato...
Ieri a casa mia è venuto il mio amico meccanico ed abbiamo montato il motore della 50 L non quello della foto precedente ( quello è della R) ed abbiamo cambiato cuscinetti paraoli guarnizioni e dischi frizione e nel montarlo abbiamo notato che vi era il 75 dr e noi abbiamo optato per tenerlo essendo che senno il motore originale non va quasi niente.....oggi invece io e mio padre abbiamo iniziato a smontare il motore della R (foto Precendente) dove abbiamo trovato un gruppo termico malossi con pistone rotto e filettatura candela andata..
Ciao Ai Prossimi aggiornamenti..
Vespa 50 L....Oggi Sono Passato dal Carrozziere e finalmente la vedo li appena verniciata con il magnifico colore arancio 916MM... che splendore...