non sono enormi è la luce che li fa sembrare piu grossi .. comunque servono per la scritta vespa 50..
non sono enormi è la luce che li fa sembrare piu grossi .. comunque servono per la scritta vespa 50..
Bravo Vincenzo, ora non ti ferma + nessuno!!! mi raccomando nel montare tutto, sangue freddo
![]()
Corrado
Proseguimento dei lavori: passaggio cavi/guaine e impianto elettrico montaggio bordoscudo ed inizio montaggio listelli pedana....![]()
Ti seguo!![]()
Ciao vincent,
per curiosità, il carroziere quanto ti ha chiesto per la verniciatura?
Inoltre ti ha verniciato tutto, cerchi, forcella, copriventola, ecc ecc?
Grazie
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
ciao... comunque io al carrozziere gliela ho portata sabbiata e lui me la ha addrizzata stuccati e saldata poi passato il fondo antiruggine e poi verniciato comunque sui 500/600 € compreso telaio e cerchi forcella e copriventola.. e poi essendo che sia io che mio padre siamo molto impegnati mio padre sul lavoro ed io per sport me la sto facendo anche montare e li sono sui 200 € in piu portandogli tutti i pezzi...
PS: la vernice la ha pagata il carrozziere...Prego
Buongiorno ogni tanto scrivo per tenervi aggiornati ... ieri l'amico tappezziere mi ha finito la sella .. ora manca solo che montarla e la vespa è ufficialmente finita!! a presto le foto della vespa.. per il momento la sella..
P.S: Manca la targhetta "Aquila Continentale.."