Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: px150e 1996

px150e 1996

sto proseguendo nell'opera di restauro del px comprato da alcuni mese e ieri (con l'aiuto del mio amico meccanico) ho aperto il motore.
    risultato: il pistone e la biella completamente asciutti: probabilmente avrà lavorato senza olio per cui vorrei sostituire cilindro e pistone.
    domanda: quanto costa il gruppo termico originale piaggio? qual'è il codice esatto del ricambio, tenendo presente che la vespa è del 1996?

VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: px150e 1996

Citazione Originariamente Scritto da gabriel Visualizza Messaggio
    sto proseguendo nell'opera di restauro del px comprato da alcuni mese e ieri (con l'aiuto del mio amico meccanico) ho aperto il motore.
    risultato: il pistone e la biella completamente asciutti: probabilmente avrà lavorato senza olio per cui vorrei sostituire cilindro e pistone.
    domanda: quanto costa il gruppo termico originale piaggio? qual'è il codice esatto del ricambio, tenendo presente che la vespa è del 1996?
    è antieconomico prendere il gt originale piaggio, costa quanto un cilindro elaborato serio.. meglio puntare su un aftermarket o su un solido dr 177

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

se vuoi mantenere il gt originale perche non rettificare?

VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

mi sa che è antieconomico anche queello..

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da gabriel Visualizza Messaggio
    Il fatto che siano asciutti non significa che siano rovinati. Ci sono scaldate/grippate? la biella ha gioco sulla gabbia del piede? Il cilindro è stato misurato?

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista L'avatar di lillino
    Potenza Reputazione
    15

quoto in pieno con alex!
    se è asciutto non vuol dire che sia danneggiato.
    facci 2 foto di cilindro e pistone così da farci rendere un pò conto delle condizioni attuali!

è danneggiato ed andrebbe rettificato.
    ma ho trovato l'originale Piaggio (pistone, cilindro, spinotto e fasce) a 115€ e l'ho comprato.
    veniamo alla testa: andrebbe spianata (vi sono inequivocabili segni a 0* e 180* di bruciature ed incrostazioni;).
    quanto costa spianarla? quanto costa l'originale? dove reperire il codice esatto del ricambio? la testa è uguale per tutti i px 150 o varia a seconda dell'anno di produzione (il mio è del 1996!!)?
    grazie per le risposte!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •