questo è quello che si trova in rete sull''sh300
.::SH300.info::.
se cerchi troverai altre notizie in merito.
se non è a marce al limite si può guidare uno scooter a ruota alta max300cc di cilindrata, oltre la moto.
Si conosco benissimo ste problematiche.. ...Spessissimo sono derivate da errori di serraggio della forcella, risolti in garanzia.
Anche se non penso che altri scooter con la fisionomia dell'sh (alto, agile e snello) con paravento siano molto più stabili a 130...
E ad ogni modo questi fatti confermano il mio parere: Vespa, Vespa, fortissimamente Vespa!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Oggi ho provato una 50 s e devo dire che sono rimasto insoddisfatto.
Pro:
- Buona guida
- Stabilità eccezionale
- Ottima frenata
Contro:
- Motore automatico
- Lenta
- Niente prestazioni
- Peso 140 kg
Preferisco la vera 50 special.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
mi è giusto capitato di guidare un gts 300 sabato scorso, quando sono andato a recuperare un rally con un amico (lui guidava il rally...)
in generale, concordo con le sensazioni riportate da robertosole all'inizio.
a parte cercare il pedale del freno col piede dx, come detto, alla fine mi son detto "ma è come guidare un'auto!"
e bon, interessante, eh, ma mai più.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]