Il cambio dovrebbe essere ogni 10.000 Km, con il primo cambio a 1.000. Se l'hai già effettuato a 10.000 dovresti essere a posto, basta il rabbocco.Originariamente Scritto da West
Se l'olio è comunque più vecchio di un paio d'anni, è comunque meglio cambiarlo, a prescindere dai km.
Così dice il manuale. Va bene anche NGK o BoshOriginariamente Scritto da West
Vuol dire di verificare e registrare il meccanismo del braccetto del comando miscelatore all'interno della scatola del carburatore: aprendo tutto il gas deve estendersi tutto il braccetto, senza giochi anomali, altrimenti rischi di non avere la corretta lubrificazione. La mandata dell'olio è proporzionale ai giri del motore ma anche all'apertura del gas.Originariamente Scritto da West
vedi la foto allegata.
Controllo livello elettrolito della batteria. In teoria dovresti controllare anche i valori di uscita del regolatore di tensione. Ma secondo me non lo fa neanche il concessionario.Originariamente Scritto da West
Perfetto.Originariamente Scritto da West
Alla fine del lavoro ti bevi una birretta e sei tagliandato anche tu!
Ciao Rudy!