salve a tutti,
dopo un preliminare giro di sms,attendo adesioni per la pizza di venerdì
5 ore 20,30 zona piramide.
come si dice.....fateme sapè.
salve a tutti,
dopo un preliminare giro di sms,attendo adesioni per la pizza di venerdì
5 ore 20,30 zona piramide.
come si dice.....fateme sapè.
Buon appetito.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Se fosse stato a Bari molto volentieri avremmo partecipato
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
è presto per dirlo......i romani hanno il cxxxo di piombo!per farli muovere ci vuole il carroattrezzi!!!!!!!!!!!
mi spaice ma io non posso, venerdi sera arriva la nonna del mio piccoletto, e devo venire a Roma a ricuperarla e naturalemnte poi tornare a casa, se non si fa sto venerdi, al 99% ci sarò il prox
prova
Ma nooooooooo, vedrai che vi trovate ugualmente.Originariamente Scritto da marx
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
allora....fuori uno........
per ora solo Oizirbaf ha dato adesione piena e incondizionata!!!!!!!!!bravo così si fa!
alla nonna gli dai appuntamento poi casualmente ti scordi di passare a prenderla,se la racconti con aria innocente magari ti credono pure......
nhaaaaaaaaaaaaa!!! c'ha le vettovaglie casareccieOriginariamente Scritto da marx
prova
vabbè.......il motivo è valido..........la prox volta fattele spedire
Marx,sono Adriano ,grazie per il mess...gajardo sto sito,procedo allo spizzaggio delle resources e rimango sintonizzato.
Benvenuto Cencio!!!!!
Adriaaaaaaaaaaaaa bentrovato!!! :D
prova
high..
la nonna del pupo con i viveri caserecci la porti a Piramide.
Alle nonne piacciono le persone che mangiano felici, no?
Salvo attacco piombite al sedere del Quaja (è aperta la stagione della caccia?) ci siamo.
Io ovviamente seduta dalla parte sbagliata della sella, che debbo finire di domare VespaTeresa (cXXXo).
Anzi no.. conoscendo il buon Marx (e la sua innata capacità di organizzare pizzate durante derby, scontri diretti e altre piccolezze secondarie), prima guardo il calendario del campionato, va'.
Benvenuto Cencio!
apperò
come non detto.
Stavolta non è una partita, è che arrivo alle 22.45 a Termini.
Mi consolerò intercettando la nonna del pupo di Highlander..
gnammete (non è che mi mangio la nonna, casomai il cestino coi viveri!)
La mamma o la suocera?venerdi sera arriva la nonna del mio piccoletto
Benvenuto cencio su Vr.com
Oh....mi si è storto il pi...anton
la nonna porterà vivande sia per i grandi, che per il piccino, e non sarà roba mangiabile immediatamenteOriginariamente Scritto da VespaRom
prova
la suovera è appena andata viaOriginariamente Scritto da Oizirbaf
prova
La suovera, perchè è di Suoverato???
Grazie!
VOGLIO QUELLA DELL'AVATAR DI CENCIO!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Ma parli della mutanda o della sella?????Originariamente Scritto da signorhood
Oh....mi si è storto il pi...anton
e se invece fosse la suoCera era di Suocerato???Originariamente Scritto da senatore
prova
No no, se fosse la suocera andrebbe bene di qualunque paese. Solo Suoverato ha le suovere!!!
Grazie!
la suocera?Originariamente Scritto da signorhood
...fumato pesante..????
PS - quoto Mr.Hood, "quella" ha un VISO niente male...