Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: iscrizione fmi vespa 50 targhino nuovo e passaggio di proprietà

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: iscrizione fmi vespa 50 targhino nuovo e passaggio di proprietà

Ho letto al link indicato grazie, ma conferma quanto mi hanno detto:

riferito alla nuova targa:
    È personale e pertanto costituisce un elemento di identificazione sia del ciclomotore sia dell’intestatario del certificato di circolazione; tuttavia, la targa non segue mai le sorti del ciclomotore (es.: in caso di trasferimento di proprietà, il venditore trattiene la propria targa che potrà essere abbinata ad un nuovo ciclomotore; lo stesso dicasi nell’ipotesi di cessazione del ciclomotore) e non può essere ceduta ad altro soggetto.

Ergo dovrò farne una nuova... ma con l'FMI? si sa se nel certificato dei ciclomotori è citata?
    mi sembra che per le moto targate esista apposito modulo per comunicare all'fmi la variazione del proprietario, ma non trovo niente per i 50.

grazie

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: iscrizione fmi vespa 50 targhino nuovo e passaggio di proprietà

benvenuto ma sul certificato della fmi e riportata solo la targa o anche il numero del telaio?io penso che sia riportato il numero del telaio,cmq fmi iscrive il mezzo e quindi anche se cambi targa visto che e personale il mezzo rimane iscritto cmq puoi telefonare al registro storico fmi a roma e fare a loro il quesito anche se penso che e come dico io.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •