Scusate il disturbo, ma visto che sono già stato richiamato dagli amministratori per una infrazione del regolamento del mercatino, mi sembra, anzi sono sicuro di aver letto tra le regole del forum che non si può fare pubblicità ad iniziative commerciali. Sicuramente chi promuove l'attività di simonegsx lo fa solo per dare delle risposte in buona fede a chi cerca un buon restauratore, senza aver un interesse personale. Ho anche visto in foto alcuni suoi lavori e posso solo dire che è un ottimo artigiano. Resta il fatto che questa è a tutti gli effetti una attività pubblicitaria, perchè non credo che simonegsx faccia i suoi restauri solo a recupero dei costi che sostiene, ma avrà un suo utile, peraltro meritatissimo, vista la qualità dei suoi lavori. Quindi signori Amministratori, vi invito a tenere gli occhi aperti su queste situazioni, perchè se io vengo richiamato per avere "uppato" una mia discussione del mercatino dopo 5 giorni invece che 7, e altri possono coltivarsi il proprio "portafoglio clienti" anche se indirettamente per effetto di passa parola di qualità di altri utenti, mi viene da pensare che qui ci siano utenti di "serie A" protetti e quelli di "serie B" attenzionati dagli Amministratori. Spero che non sia così....
Aggiungo che scrivere cose come:
"Per una vespa così c'è solo simonegsx, a Roma rischi di farti truffare, segui il consiglio di tutti e fatti fare un lavoro a regola d'arte", non solo è fare pubblicità a simonegsx ma è anche diffamare tutti i restauratori di Vespa di Roma, che a leggere qui sono tutti dei truffatori. Tra le regole del forum c'è anche il divieto di diffamare chicchessia.