Risultati da 1 a 25 di 54

Discussione: La Golden Lady Company ci licenzia tutti....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: La Golden Lady Company ci licenzia tutti....

Spero vivamente per te e tutti i tuoi colleghi che le trattative vadano a buon fine,sarebbe un'altro brutto colpo perdere altre centinaia di posti di lavoro ed un'altra azienda storica italiana.Anche nel mio settore ci sono imprenditori che definire bastardi è poco e che vanno ad aprire concerie in tunisia,cina,pakistan etc lasciando con il culo in terra decine e decine di famiglie in nome di un maggior guadagno a discapito della qualità.La chiusura di un'azienda con 300 dipendenti fa notizia,crea indignazione e qualche accomodamento si trova nel bene o nel male ma non dobbiamo dimenticare anche le piccole imprese e gli artigiani che spariscono nell'indifferenza generale senza che venga mosso un dito in loro aiuto.Quindi mando un grosso IN BOCCA AL LUPO a tutti i precari,cassaintegrati,disoccupati,operai in mobilita e sopratutto ai giovani diplomati o laureati.Buona fortuna,ne avete bisogno tutti!

VRista L'avatar di kratos86
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: La Golden Lady Company ci licenzia tutti....

ho letto il post con molto sgomento....
    IN PRIMIS UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A JOE!!!!TI SIAMO VICINI!!!!

ogni giorno vivo con la convizione che si sta andando allo scatafascio....ormai il bel paese è morto se no si cambia la classe dirigente e l'italiano medio!!!ormai stanno tutti attaccati al tv e a guardsare le cose più futili quando quelli si spartono i nostri soldi!!!!!
    molti fanno riferimento alla grecia....ma noi non stiamo messi meglio anzi....a noi ci salvano i paperoni perchè nella media entrano anche loro....ma esiste una disparità tra quelli coi soldi e non incredibile....praticamente è sparito il ceto medio.
    la cosa brutta è che non possiamo incolpare le varie aziende che traslocano....essendo imprenditori sono liberi di spendere i loro soldi dove le occasione sono migliori e non possiamo dargli torto...in fondo in fondo sono loro soldi(e come quando si va a fare la spesa dal supermercato più conveniente).
    bisogna prendersela con CHI NON CREA LE CONDIZIONI per far restare le industrie....se io non creo delle agevolazioni o delle condizioni questi non investono!!!
    in germania riescono perchè li l'industria e regolata a regola d'arte...e se andiamo a vedere il lordo di un operaio è più basso del nostro ma il netto ci supera!!!(e non parlo giusto per...quando lavoravo ho fatto finanziamenti a degli operai ford della germania che tornavano dai parenti)
    A CASORIA,quasi fuori casa mia,stanno spostando un centro alenia,e anche li ci sono altre rogne...si sta facendo qualcosa per salvarla...purtroppo se il comune non fa un provvedimento apposta non si risolverà nulla!!!bisgona valorizzare quello che ci circonda...rivalutare zone vecchie o costruzioni decadenti e che nessuno utilizza(e nelle mie zone ce ne sono....)
    cmq mi congedo se no non la finisco più...quelli si stanno aspirando gli spiccioli degli italiani per bene ma i loro sono sempre intatti!!!i privilegi della casta non si toccano!!!!
    bisognerebbe prendere spunto dall'islanda che ha mandato a casa tutti i politici e il popolo ha riscritto e riformato una intera classe politica...ma sta notizia non è mai passata
    vi invito solo a vedere un video delle iene che parlano delle medie-piccole imprese italiane che si stanno trasferendo in svizzera e delle condizione che creano.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •