io rimango per la gs 1200
te la consiglierei per ovvi motivi che trovi nei vari confronti anche su youtube.. e comunque sia mio padre ha una bmw e quindi ti assicuro che l'assistenza è efficiente e veloce unica pecca forse è il prezzo dei ricambi
io rimango per la gs 1200
te la consiglierei per ovvi motivi che trovi nei vari confronti anche su youtube.. e comunque sia mio padre ha una bmw e quindi ti assicuro che l'assistenza è efficiente e veloce unica pecca forse è il prezzo dei ricambi
Nulla da dire sulla qualità bavarese, a me piacciono da sempre, e se non fossi stato un 14enne idiota probabilmente l'avrei ancora oggi
Però se guardi sul tubo quelli che fanno enduro col gsc'è da aver paura, 250 kg di moto sono difficili da governare, e se per caso si sdraiano a tirarla su ci va una gru
![]()
Però i 2 faretti laterali mi piacciono all'ennesima potenza![]()
![]()
Io lo so, e tu? L'ho chiesto in concessionaria un paio di tagliandi fa, sinceramente pensavo peggio![]()
Volendo ci sono anche con lo xeno
PS:
Questo è quello che fa l'utente medio in sella alla gs, splendida su strada, ma basta un po di terra e.... Tienila su se sei capacehttp://www.youtube.com/watch?v=_7E4V...eature=related
Ho un'amico poco più che ventenne che possiede un GS (regalo del papino) e ricordo che uscendo dalla bmw imprecò abbastanza dopo averlo saputo...
Ne ha comprati due di concorrenza e sinceramente da incompetente non noto differenze con gli original (ma non li ho mai avuti accanto per fare il confronto)Ah i suoi o sono a led o allo xeno, comunque fanno una luce bellissima!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"