Però i 2 faretti laterali mi piacciono all'ennesima potenza![]()
![]()
Però i 2 faretti laterali mi piacciono all'ennesima potenza![]()
![]()
Io lo so, e tu? L'ho chiesto in concessionaria un paio di tagliandi fa, sinceramente pensavo peggio![]()
Volendo ci sono anche con lo xeno
PS:
Questo è quello che fa l'utente medio in sella alla gs, splendida su strada, ma basta un po di terra e.... Tienila su se sei capacehttp://www.youtube.com/watch?v=_7E4V...eature=related
Ho un'amico poco più che ventenne che possiede un GS (regalo del papino) e ricordo che uscendo dalla bmw imprecò abbastanza dopo averlo saputo...
Ne ha comprati due di concorrenza e sinceramente da incompetente non noto differenze con gli original (ma non li ho mai avuti accanto per fare il confronto)Ah i suoi o sono a led o allo xeno, comunque fanno una luce bellissima!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Mah, io è un po che li seguo su ebay.it o .de, sono tra i miei osservati, perchè ogni tanto spuntano a prezzi molto molto competitivi.
Però alla fine della fiera sempre 2 faretti sono, percui quando deciderò comprerò i meno cari![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Diciamo che quelli bravi ci riescono alla grande, ma sono allenati, io che non lo sono ed ho una moto che pesa 150kg col pieno, ed è agile come una bicicletta, l'anno scorso ho fatto Asti-Alba sulle rive del Tanaro, + alcuni pezzettini di divagazione, (circa 40 km di sterrato, ciottolato, un paio di guardi, fango e rami ovunque) quando sono arrivato a casa ero contento come un bambino, ma non riuscivo più nemmeno a fare le scale, probabilemente con una moto come quella non sarei riuscito a fare 10 km senza cadere 4-5 volte e poi mi sarei rotto qualcosa.
Però viaggiare su strada con una moto così è una figata![]()
Diciamo che quelli bravi ci riescono alla grande, ma sono allenati, io che non lo sono ed ho una moto che pesa 150kg col pieno, ed è agile come una bicicletta, l'anno scorso ho fatto Asti-Alba sulle rive del Tanaro, + alcuni pezzettini di divagazione, (circa 40 km di sterrato, ciottolato, un paio di guardi, fango e rami ovunque) quando sono arrivato a casa ero contento come un bambino, ma non riuscivo più nemmeno a fare le scale, probabilemente con una moto come quella non sarei riuscito a fare 10 km senza cadere 4-5 volte e poi mi sarei rotto qualcosa.
Però viaggiare su strada con una moto così è una figata farlo con la mia è un po una forzatura
Ma ora dico, perchè le chiamano enduro se poi enduro fai fatica a farlo?![]()