Anche quelli bravi riescono a correre con uno Ciao primaserie, ma diciamo che non è il suo scopo natale!
Personalmente la GS più che enduro la classificherei come moto da turismo/veloce con possibilità di qualche passaggio in strade polverose, non oltre.
E ti sembra poco per due lampadine cinesi con un filo?![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Tedesche non cinesi.![]()
Io però.... Quasi quasi.... Sti 30 euro li spendoLuci Diurne Day Light Fanale Fendinebbia 18 Led Rotondo su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
ieri ero fermo al semaforo con il berlingo e mi si affianca un africa twin del colore che mi piace meno, e sfrutto quei pochi secondi per guardarlma un pò, ragazzi quella moto non ha perso un giorno, fà sempre la sua porca figura!!!
maledetti voi...che mi fate venire strane voglie!!!
Ed oltretutto non è facile trovarla usata a buon prezzo, perchè chi ce l'ha se la tiene stretta o la vende a peso d'oro![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Beh diciamo che il gs è un motorone adatto più alle lande desertiche della Parigi Dakar, che a tratti impegnativi in off....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Provalo sulla sabbia, poi mi dici![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Si ma ragazzi...se siete delle pappemolli mica ha colpa il signor Parigi Dakkaro!
Un pò di palestra che vi rinforzate un poco...
Certo che farsi la parigi dakar in moto ci vuole un atleta, o meglio, uno con una certa prestanza fisica, sono tragitti da "guidare" il contrario ad esempio delle moto da pista, dove serve fluidità e leggerezza.
Te Dario coi tuoi 60 kg vai bene sulla motoGp.![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!