Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
esatto.....montato così non ti aspettare chissachè...ti avviso.....specie se il banco inizia ad essere un po' fiacco

unica cosa ritarda di un paio di gradi l'accensione (ruota lo statore di 2-3mm in senso orario)......per il resto come già detto ingrassa un attimo la carburazione

anche se son convinto che con quel volano e con le fasature ridicole dell'albero originale non vai molto lontano anche montando un 130 p&p

ciao
ciao ragazzi, grazie per l'input.
Vespiaggio: non mi aspetto aumenti di performance, lo scopo del DR sarebbe conservare intatto il GT Piaggio originale, quindi andrebbe bene anche a pari prestazioni e a pari affidabilità.

Ho già sentito opinioni simili in merito al volano e all'albero dell'ET3.
Tuttavia la critica generale su questo motore lo mette ai primi posti tra i motori Piaggio originali, in termini di prestazioni e di affidabilità.

"non vai molto lontano" cosa significa? Si rischia la rottura dell'albero?