Naaa, troppo poco, sicuramente c'è la fregatura ... dimmi dov'è che vado a vedere io![]()
Naaa, troppo poco, sicuramente c'è la fregatura ... dimmi dov'è che vado a vedere io![]()
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
bimbi è il tipico signore che ha una decina di vespe in un capannone e internet a malapena sa cos'è...
Addirittura sono arrivato tardi perchè qualcuno ha iniziato a mettergli in testa parole strane ( vespa rara, internet, 2000euro, subito.it ecc...) e gli ha fatto capire che i mezzi che ha valgono di piu (altrimenti con 3-350 gliela portavo via)
Tipo due mesi fa ha dato via un 150 a 600euro, una 50 l a 400...
Dovevamo andare a fare il passaggio stamattina, poi è slitatto a lunedi-martedi, ma la stretta di mano mi basta e avanza.
Comunque ricordatevi che c'è il motore messo maluccio e 3-400 euro da ributtarci ci sono tutti...
Oggi se la vado a rivedere posto du foto...non so se vado però,ho paura di sembrare il bimbetto "arr....to" che vuol far le foto alla vespa a tutti i costi.
Comunque se ci vado le metto, promesso![]()
Dai che per sistemare il motore se fai da solo con poco più di 100€ te la cavi ;)
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
eccoleeeeeee, come promesso!!!
a
bimbi allora che dite??? ricapitolando:
450 + 100 di passaggio = 550
motore da riguardare nel vero senso della parola, revisione, assicurazione e via!!!
Mi sembra che ci posso stare...comunque faccio gli scongiuri...arrivare a martedì è lunga (giorno del passaggio)!!!
Ottimo, tempo fa sarebbe bastata la stretta di mano, bei tempi allora; in linea di massima quando hai a che fare con questi personaggi non devi scoraggiarti, gli spieghi semplicemente che la vespa su internet la devi mettere, impresa non da poco per uno che non sa neanche accenderlo il computer. Incrociamo le dita...![]()