Bhè, Pippo volevi un Px a un prezzo decente e l'hai trovato.
Ora mettiti al lavoro, smonta tutte quelle plastiche e puliscilo per bene con il metodo Cif.
Fallo rinascere.
Auguri.![]()
Bhè, Pippo volevi un Px a un prezzo decente e l'hai trovato.
Ora mettiti al lavoro, smonta tutte quelle plastiche e puliscilo per bene con il metodo Cif.
Fallo rinascere.
Auguri.![]()
ok! sarà fatto sicuramente!!!
Comunque per la cronaca ancora non è mia "ufficialmente"...lo diventerà da martedi... Pian piano la farò rinascere, quella quest' estate mi deve portare in Sardegna!!!
Magari è superfluo, mi raccomando prima del passaggio accertati dello stato burocratico, con una bella visura, meglio 1€ in più che una spiacevole e salatata sorpresa dopo.![]()
allora... si, hai ragioneci avevo fatto caso anch' io, nella 2a foto
sembra quasi non abbia la ruota...è l'inclinazione!
La ruggine non è assolutamente perforante, è solo un po superficiale, tra l'altro è un piccolo punto, la posso usare anche cosi, sicuramente.
Per quanto riguarda il tunnel è tutto ok, ha un filino di ruggine e c'è da dargli una pulita, nulla di più...
Noiva, sicuramente una visurina prima del passaggio sarà fatta!
Grazie a tutti.
visti i prezzi che girano ultimamente direi che hai fatto un'affare,il mio messo peggio di carrozzeria(cioè da verniciare e con una bella botta sulla pedana,e cerchione rugginoso)lo ho pagato 1300,certo il motore è in ordine ma direi che te lo sistemi tranquillamente da solo,300 euro di pezzi,hai già anche i portapacchi.....si capisce che ti invidio?
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Bravo Pippo!!!!!!!!!!
metti a posto il motore e goditela!!!![]()
A quel prezzo io avevo trovato una PX con motore inchiodato e messa in condizioni simili, forse un po' peggio ... ma senza documenti!
Galleria Fotografica
Direi che è un affare
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi