A condensatore come sei messo? Se il singhiozzamento è causato dalla mancanza di corrente lui potrebbe esserne la causa.
![]()
A condensatore come sei messo? Se il singhiozzamento è causato dalla mancanza di corrente lui potrebbe esserne la causa.
![]()
Ciao,
Io sono un fortunato possessore di una V30 del 51, ed ho esattamente gli stessi problemi tuoi! Da poco ho fatto restaurare la 'nonna' da un meccanico appassionato di Livorno, che me l'ha restituita con motore e carrozzeria completamente rifatti. Aggiungo che non so come andasse prima del restauro, comunque dopo il rinnovo partiva alla prima pedalata ma non teneva il minimo. Le cose miglioravano ad alti giri, ma dopo qualche Km il motore tendeva ad ingolfarsi, con evidente odore di benzina... Adesso sono al punto che non parte neanche piu' e per domani ho affittato un camioncino per poterla riportare a casa![]()
ciclair di minima?
ho una faro basso e sono nella tua identica situazione, non so cosa fare ti capisco benissimo
un amico del forum mi ha consigliato di sostituire la bobina alta tensione, appena lo faccio ti farò sapere![]()
Verificare l'isolamento verso massa dell'alta tensione. Zone sospette: la pipetta candela, il cavo, la presa di alta, la bobina interna. Il sintomo, un ticchettio sincrono coi giri motore.
sulla mia faro basso ho sostituito la bobina alta tensione montando una bobina esterna, sacrifichi un po l'originalità, ma va che è una meraviglia