Il carburatore sta molto bene, è l'originale e ben pulito.
L'unica cosa che ho trovato recentemente era lo spillo originale di fabbrica che era di un pelino più lungo di un altro con gommina rossa che ho trovato in un altro vecchio carburatore.
Con quello originale avevo delle serie difficolta nelle partenze da fermo causa vuoti pazzeschi, fino anche allo spegnimento del motore.
Poi in un forum americano un ragazzo si è preso la briga di misurare un tot di spilli trovando che sono costruiti un pò a caso e che non ce ne sono due uguali.
Ho verificato nel mio carburatore ed ho visto che il livello vaschetta era tale da coprire solo la prima fila in basso dei forellini dell'emulsionatore.
Ho montato lo spillo con gomma rossa al posto del mio, ora il livello miscela arriva a coprire le prime due file di fori in basso e non ho più problemi di vuoti in basso.
Se intendevi il filtro del carburatore, è quello suo originale pulito un migliaio di Km fa e si presenta in ottimo stato.
Inizialmente feci i due forellini sopra ai getti come consigliato qui nel forum.