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Discussione: P125X rifasato mura

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Re: Riferimento: P125X rifasato mura

    Stavo guardando le foto e ho visto che sulla camicia del cilindro (foto 13 e 14) hai lasciato dei "muri" nella zona dei travasi, asporta tutta quella roba sino ad arrivare alla base del cilindro e anche un pò più giù, dopo di che metti il pistone in posizione e modellalo di conseguenza.
    Vediamo il pistone, secondo me (foto 21) puoi scavare tutto attorno allo spinotto

  2. #2
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    Re: Riferimento: P125X rifasato mura

    Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Stavo guardando le foto e ho visto che sulla camicia del cilindro (foto 13 e 14) hai lasciato dei "muri" nella zona dei travasi, asporta tutta quella roba sino ad arrivare alla base del cilindro e anche un pò più giù, dopo di che metti il pistone in posizione e modellalo di conseguenza.
    Vediamo il pistone, secondo me (foto 21) puoi scavare tutto attorno allo spinotto
    Per ora non posso riaprire, ma ti spiego perchè ho lasciato i muri.
    Montato nei carter, che sono stati raccordati al cilindro, si ottiene un travaso più lungo che dovrebbe mantenere coppia in basso.
    Riguardo al pistone, mi sono fermato a ridosso delle nervature strutturali interne, se lo asporto non indebolirò troppo il pistone?

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