Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: GT, carburo, albero anticipato e sitoplus: vuoti pazzeschi, addirittura molesti!!!

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: GT, carburo, albero anticipato e sitoplus: vuoti pazzeschi, addirittura

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    sono contento, valuta per bene la cosa, magari anche solo statore e centralina, si trova in giro il modo di modificare il volano per non cambiare anche quello.. la spesa così si riduce sensibilmente..
    ciao, sapevo che per trasformare i motori a puntine batava sostituire solo lo statore e centralina, , e controllare attentamente la fase con strobo , se non ricordo male andavano allungate le asole dello stat. per trovare il giusto grado di anticipo , siccome non l'ho mai implementato questa modifica mi interessa avere maggiori informazioni sulla sua realizzazione .
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: GT, carburo, albero anticipato e sitoplus: vuoti pazzeschi, addirittura

Citazione Originariamente Scritto da Black Baron Visualizza Messaggio
    ciao, sapevo che per trasformare i motori a puntine batava sostituire solo lo statore e centralina, , e controllare attentamente la fase con strobo , se non ricordo male andavano allungate le asole dello stat. per trovare il giusto grado di anticipo , siccome non l'ho mai implementato questa modifica mi interessa avere maggiori informazioni sulla sua realizzazione .
    a riguardo ho trovato questo
    http://old.vesparesources.com/offici...+a+elettronica
    Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

bè, oviamente sarebbe una modifica che non eseguirei io...a parte il tempo che mi manca, le mie capacità meccaniche sono scarse...ho una buona manualità, ma non è sufficiente per eseguire una modifica del genere...

VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

ok, optato per l accensione elettronica...poca spesa e molta resa (spero)!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •