Io ho comprato la spugna, è davvero ben fatta.
La fascia centrale, invece, manca della fascia di rinforzo gomma interna e tenderà a strapparsi.
Ho acquistato anche un foglio di gomme da 0,5 mm per rifare la protezione tra gomma piuma e molle .. la farò un pochino più larga.
Dallo stesso foglio di goimma ritaglierò il rinforzo anteriore che è davanti.
Le molle 8 euro l'una ....... ma quanto mi costa sta sella?
E' vero, però, che quelle nuove ....... manco li cani.
salve,
riapro la discussione,
ho urgente bisogno di qualcuno che re-imbottisca selle originali.
io ho decisamente paura di fare caxxate a farlo da me.
se c'è qualcuno che sa fare tutto ciò sarei contento, anche e si conosce qualcuno che lo fa di mestire.
io ho appena sentito uno che lo fa e vuole almeno 70€ e oltre 40gg di manodoper..al che l'ho salutato
attendo risposte,
grazie
Se il rivestimento è ok e si tratta della sola imbottitura l'operazione è decisamente fattibile.
Io avevo rivestimento ok e imbottitura rovinata davanti; mio fratello ha trovato una sella px abbandonata al cassonetto con rivestimento rotto e l'imbottitura buona eccetto un punto scavato nella parte posteriore dove mancava il rivestimento.
Ho recuperato l'imbottitura della sella "cassonetto" e ho fatto con il cutter un "tassello" della parte rovinata che ho riempito ritagliando la stessa parte dalla mia sella ed incollato tutto con il bostick.
Poca spesa, sella ok e grande soddisfazione.
Tutto questo per dirti che se compri l'imbottitura è fattibilissimo e fai tutto in poco tempo.