vi risparmio le foto e vi faccio l'elenco dello zoo del cinghio!
3 gatti ottone gigio e soffio
2 bengalini
1 tartaruga d'acqua dolce la rory
4 tartarughe di terra
1 acqquario con pesci tropicali
1 laghetto con pesci rossi
vi risparmio le foto e vi faccio l'elenco dello zoo del cinghio!
3 gatti ottone gigio e soffio
2 bengalini
1 tartaruga d'acqua dolce la rory
4 tartarughe di terra
1 acqquario con pesci tropicali
1 laghetto con pesci rossi
questo è Pikki. Il mio bolognese.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
in casa abbiamo 5 pappagallini...metto la foto della piu viziata..l'abbiamo allevata a mano, e vuole sempre uscire.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La prima, è Nica, anzi era!
Purtroppo un tumore l'ha aggredita a tal punto da rendere vana l'operazione tentata per salvarla e, quando anche il veterinario s'è reso conto che non c'era più nulla da fare, s'è deciso di non farla soffrire ulteriormente.
Il secondo è Leo. Lui, per fortuna, sono riuscito a strapparlo ad una fine certa ed ora è più pimpante che mai!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Mi dispiace molto per Nica aveva degli occhi dolci a vederla in foto ..mentre per quel bel gattone complimenti...
questo è il mio gattone vive in casa ed è molto dolce![]()
primaveraET3
Grazie!
Lui è Cico, una Calopsite. L'ho presa che aveva nemmeno un mese, tutto rachitico senza una piuma in testa ne nelle ali. Ecco com'è oggi alla tenera età di 6 anni.
Ovviamente allevato a mano, e corre meglio di un gatto!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vedo di trovare qualche altra foto, ok?
Grazie!
Enrì, beccate queste:
La prima e la terza, sono di Leo, mentre la seconda è di una gatta che bazzica a casa di mia madre. E' una randagia che si è stabilita lì.
Al momento, risulta essere incinta, e non è la prima volta. Solo che non siamo mai riusciti a trovare i piccoli, perchè quando ha partorito ha nascosto i figli. Figli che non abbiamo mai visto in giro e credo che abbiano fatto una brutta fine e cioè fatti fuori dai maschi che bazzicano il rione e che stanno sempre appresso alla micia tigrata. Purtroppo quello di uccidere i cuccioli, è un atteggiamento comune a molte razze di animali e lo fanno per potersi riaccoppiare con la femmina.
Se solo si lasciasse prendere quella micia, riusciremmo a salvarle i figli!
Grazie!
Zara, la mia lupa
Qui era più giovanotta, oggi ha superato gli 11 anni ed è un po' meno in forma, è il mio secondo pastore tedesco e le zampe posteriori dopo i dieci anni cedono inesorabilmente a tutti
Nonostante non sia più al top della forma la sua presenza quotidiana si sente eccome
Non farei mai a meno di un cane![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
miki![]()
Bel topic! In passato quando vivevo solo ho avuto in casa una gatta persiana e per un breve periodo due, dovrei avere qualche foto su carta appena la trovo la scanno e la posto.
Nel frattempo qualche foto di pappagalli liberi che nel giardino di casa spesso vengono a mangiare le bacche da un ginepro.
Uno spettacolo della natura.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Biagio, qui era piccolino ma adesso è cresciuto bene.
La Ginger...rimane piccola, circa 2 kg di dolcezza:
La Vivy, furettina di 5 anni:
La Nuvola, furettina di 7 anni splendidamente portati (è arrivata seconda alla maratona delle Furetto Olimpiadi di settembre!):
La famiglia Canarini:
Tortore Diamantine:
Quaglie cinesi:
Diamanti di Gould:
Cocorite (adesso sono in 12...):
Inseparabili:
Diamanti Mandarini:
Freddie (inseparabile allevato a mano):
Tochigno (scritto volutamente come si legge e allevato a mano, è il compagno di Freddie)
Passero del Giappone:
Passero del Giappone 2 (con Diamante di Gould):
![]()
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ah...il tutto in condominio...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Quarlo ti invidio tutti quei pappagalli!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"