che pall* dopo aver aspettato tanto tempo per il patentino, per il restauro e tocca ancora aspettare!! vabbè tanto ormai mi sono rassegnato!
che pall* dopo aver aspettato tanto tempo per il patentino, per il restauro e tocca ancora aspettare!! vabbè tanto ormai mi sono rassegnato!
Ciao ragazzi, io ho consegnato la pratica all'esaminatore a fine luglio. Non si sà per quale motivo è arrivata a Roma a Gennaio ed ora stò ancora aspettando... E la mia vba è ancora ferma in garage.....
io gio sgranchito le sospensioni sabato dopo 10 o 15 anni che era ferma ma un mio amico mia detto che da agosto al fmi anno avuto dei problemi xrche x una pratica a i tempi sarebbero 3 mesi circa......
io ho aspettato per la pratica a oltre 5 mesi pratica inviata a meta ottobre inizi di novembre era gia a roma ho avuto la risposta a fine marzo.
ma io mi chiedo una cosa....
Se la data in cui esce lo stato per la propria pratica sul sito, è diversa da quella in cui effettivamente arriva a Roma, (dato che è l'esaminatore ad inserirla) c'è un modo per sapere quando effettivamente è arrivata a Roma?
Se si chiama il numero lo sanno dire?
Perchè io ho visto la mia pratica sul sito FMI da inizio febbraio però non so se effettivamente è arrivata in quel periodo a Roma (non credo).....