buona sera a tutti...io come molti di voi ho sto avendo una esperienza traumatica con fmi...
ho 2 pratiche in corso una per una bella vespina 50 azzurra di cui potete vedere alcune foto sul sito..piu una vbb1t radiata d ufficio...
per entrambe quell' ubriacone dell' ispettore di zona ha sbagliato qualche cosa...della prima non mi aveva chiesto la foto del numero di omologazione e della seconda invece non mi ha fatto compilare il modulo dell' officina che si e occupata dei lavori..
in pratica sono in ballo dai primi di aprile e mi hanno gia bloccato la pratica per entrambe che ora dovrebbe essere ripartita....certo avrei dovuto essere informato io di tutto...mea culpa come si dice..pero uno va da un ispettore fmi proprio perche non sa tutto....se sapevo tutto ero io un ispettore fmi invece di quell' ubriacone...va beh..scusate lo sfogo..secondo voi per luglio se tutto va bene ci saranno??
poi altra domanda...una volta avuta l' iscrizione fmi i tempi della motorizzazione sono molto lunghi per la reimmatricolazione della vbb1t radiata d' ufficio??devo prenotare qualche cosa prima ???
grazie 1000 NMM