A proposito di tempi..
quanto tempo passa dal versamento della quota associativa FMI+VR all'iscrizione effettiva e al ricevimento dei tesserini e quant'altro?
Taz
A proposito di tempi..
quanto tempo passa dal versamento della quota associativa FMI+VR all'iscrizione effettiva e al ricevimento dei tesserini e quant'altro?
Taz
scusa colibri 90 come faccio a leggere il tuo mp che mi hai inviato per l'allianz???grazie in anticipo
ragazzi novità sulle vostre pratiche??Purtroppo sulla mia no !!e c'è il sole che spacca le pietre
lunedi 23 a me ha fatto 2 mesi che la pratica e ferma ancora ad oggi nn e stata riesaminata meno male che l'assicurazione la sono riuscita a fare lo stesso se aspettavo fmi adesso ancora a piedi stavo adesso mi serve l'iscrizione per il bollo per farlo da tassa di proprieta' a circolazione.
muduu!! aspide chi ti ha assicurato??assicura anche ciclomotori??
si e un agenzia del nord perche qui da noi manco morto mi hanno voluto fare l'assicurazione d'epoca solo polizze normali,e siccome sto sbattendo da 1 anno e da premettere che l'anno scorso ho assicurato presso un altra agenzia del nord e lo scritta qui sul forum e tutti i residenti del sud del forum sono andati in massa per colpa loro quest'anno nn mi hanno voluto rinnovare e siccome nn voglio tenere le mie vespe in garage per evitare nn scrivo ne la compagnia ne l'agenzia nn me ne vogliate ma cercate di capirmi.
aspide, ti capisco benissimo ti ringrazio lo stesso cmq scusami ma se tu risiedi al sud ti possono assicurare quelli del nord??ma tramite cosa online fax?? sempre se lo vuoi dire..ti comprendo