ragazzi percaso sapete fino a che preliminare sono arrivati ad escrivere al RS??
ragazzi percaso sapete fino a che preliminare sono arrivati ad escrivere al RS??
scusate, ma percaso qualcuno sa se il 2 giugno c'è qualche raduno o mostra scambio nell provicia di Bari??
ragazzi, notizie sulle vostre pratiche??? della mia niente![]()
Finalmente oggi mi è arrivata la busta dalla FMI con l'iscrizione della mia cara vespa!!!!
Tempo totale dalla spedizione all'esaminatore al ricevimento della busta 4 mesi e 10 giorni.
Naturalmente modello A.
Ciao a tutti
Paolo
A me dopo 3 mesi mi han detto che il motoveicolo è stato iscritto ma che ci saebbero voluti ancora 30 giorni x la coniatura della targhetta oro. Ora, a distanza di 40 giorni mi scrivono:
''buongiorno;
il suo motoveicolo risulta iscritto al Registro Storico FMI e la commissione ha deciso di assegnarle la targa metallica perché meritevole. Stiamo aspettando che ci arrivi per poi spedirle certificato e targa insieme. Entro 20 giorni riceverà il tutto.''
A me sembra tanto una di quelle mail pre-salvate che girano a chiunque x far star buoni...
Ora aspeto questi 20 giorni altrimenti inizio a sentirmi preso in giro pure io.... Anche perchè avevo chiesto moooolto cortesemente se avrebbero potuto mandarmi prima solo la documentazione ed hanno arrogantemente rifiutato.
io il 24 di questo mese sono 3 mesi che attendo il riesame dopo aver aspettato per il primo esame del mezzo quasi 5 mesi.
Paolo mi fa piacere che la tua vespa è stata iscritta al RScmq per aspide e giandz l'FMI è funziona solo a prendere in giro le persone!!!
in bocca al lupo per le vostre pratiche!!!
speriamo bene!