ragazzi, notizie sulle vostre pratiche??? della mia niente
ragazzi, notizie sulle vostre pratiche??? della mia niente
Finalmente oggi mi è arrivata la busta dalla FMI con l'iscrizione della mia cara vespa!!!!
Tempo totale dalla spedizione all'esaminatore al ricevimento della busta 4 mesi e 10 giorni.
Naturalmente modello A.
Ciao a tutti
Paolo
A me dopo 3 mesi mi han detto che il motoveicolo è stato iscritto ma che ci saebbero voluti ancora 30 giorni x la coniatura della targhetta oro. Ora, a distanza di 40 giorni mi scrivono:
''buongiorno;
il suo motoveicolo risulta iscritto al Registro Storico FMI e la commissione ha deciso di assegnarle la targa metallica perché meritevole. Stiamo aspettando che ci arrivi per poi spedirle certificato e targa insieme. Entro 20 giorni riceverà il tutto.''
A me sembra tanto una di quelle mail pre-salvate che girano a chiunque x far star buoni...
Ora aspeto questi 20 giorni altrimenti inizio a sentirmi preso in giro pure io.... Anche perchè avevo chiesto moooolto cortesemente se avrebbero potuto mandarmi prima solo la documentazione ed hanno arrogantemente rifiutato.
io il 24 di questo mese sono 3 mesi che attendo il riesame dopo aver aspettato per il primo esame del mezzo quasi 5 mesi.
Paolo mi fa piacere che la tua vespa è stata iscritta al RScmq per aspide e giandz l'FMI è funziona solo a prendere in giro le persone!!!in bocca al lupo per le vostre pratiche!!! speriamo bene!
sul prendere in giro nn posso dire niente pero sulla scarza serieta' nei confronti dei suoi associati si e quando gli telefoni per chiedere info sulla pratica ti vogliono liquidare subito e sono anche molto maleducati,ve lo dice il sottoscritto che 2 mesi fa si e fatto nuovo anche il responsabile del registro che si credeva essere il padre eterno, ecco perche mi dispiace ripeterlo ed essere polemico fmi si e montata la testa da quando e stato investito dallo stato di riconoscere i mezzi d'epoca.
scarsa no scarza ho sbagliato a digitare :)
infatti le virgole.
infatti ci sono virgole e accenti.
A mio parere non è l'importanza dell'ortografia ma è la sostanza dei fatti che ha scritto !!e infatti io concordo pienamente con aspide!
Abbiamo rimasti in poci a parlare l'itaglianoahahxD
racing sai come e qua tutti professori sono diventati.
Miiiiiiiiiiiiiiiinghia vogghio usare a' vespa mia!
giandz ma tu veramente ti lamenti?tu che in 90 giorni hai avuto l'iscrizione che nn ti hanno fatto nessun problema perche nn gli piaceva una foto.
ragazzi io vi dico che io mi gioco l'estate 2011 e a differenza di giandz non so se la pratica è stata iscritta ma so solo da molto tempo all'esame della commissione preliminare numero.....
racing io sono stato fortunato a stipulare l'assicurazione se no anche io mi sarei giocato l'estate e da premettere che la pratica lo inviata a meta ottobre 2010 per riesaminare una misera foto che ai lor signori nn e piaciuta ci stanno mettendo 3 mesi.
beh....ci avranno messo solo 3 mesi per iscrivermela......e fin qui niente da dire..... però ora arriviamo a 5 mesi per avere tutto a casa. 5 mesi minimo...
Aspide come cavolo hai fatto a trovare una compagnia assicurativa che ti asicura un 50 non iscritto se la trovavo anch'io!!! mi sono girato tutto internet!!che
ci sono al nord basta cercare io ho cercato per piu di un anno e lo trovata e me la tengo stretta.
beato te!!! io ho una paura nonè che anche se la special è iscritta al registro storico non trovo nessuno che mi assicuri??(cmq aspide sai come si caricano le foto nei post??)
si li devi mettere su un sito esterno e poi una volta caricate la incolli la pagina nella discussione
come ?
le devi caricare su un sito come questo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting poi una volta caricate ti uscira affianco alla foto un link lo copi qui sul messaggio e ti esce la foto allegata.
non ci riesco dopo che prendo l'url e lo metto non fa niente