devi incola url sul messaggio che stai scrivendo e inviarlo e vedi che compare dentro il messaggio.
devi incola url sul messaggio che stai scrivendo e inviarlo e vedi che compare dentro il messaggio.
fatto!grazie cmq aspide vai a vedere sulla mia discussione"che configurazione mi consgliate?" è COSì CHE DICI?
purtroppo la nn ti posso aiutare nn capisco nada di meccanica mi spiace.
no dico di vedere le foto capito?
scrivimi in pvt che qua nn ti capisco che vuoi dire.
ha ok ho capito ti ho risposto di la
non ci credo ASPIDE BANNATO????
Forse per eccesso di simpatia?
ragazzi finalmente la mia vespa è stata iscritta al RS proprio oggi sono andato a controllare lo stato della pratica ed è uscito scritto motoveicolo iscritto al registro storico xo bisogna vedere fra quanto arriva il cartaceo!!
Che numero di preliminare avevi?
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
se non ricordo male 113084
la mia è 115598!! mancano solo 2500 pratiche!!!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Salve ragazzi,
per la cronaca stessa situazione di molti di voi.
pratica presentata dall'esaminatore di Roma alla commissione i primi di maggio.
La risposta dall'FMI ad una mia mail è stata che devo aspettare ancora 80 giorni circa.
Facendo i conti dovrebbe essere 130 gg pari a 4 mesi e mezzo circa.
Se così fosse sarei anche contento.
N* preliminare della pratica 115645
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Si, confermo, anche a me la stessa risposta, sono passati 90 giorni e mi hanno detto che dovrò attendere altri 45 giorni circa
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
si ragazzi ma di cartaceo tutt'ora non ho niente!!(quindi non mi possono ancora assicurare e anche se la ricevo non so se mi assicurano!)
zio87 secondo me tu per avere la pratica dovresti aspettare ancora un mesetto abbondante non ti preoccupare ci sono casi particolari come quello di aspide e anche quello wyat87 ma non aver paura devi avere ancora "pazienza" fra un pò ti arriverà tutto
Ieri ho consegnato tutto il plico di carte all'esaminatore.
Debbo dire molto gentile e mi ha seguito nel preparare i documenti.
Mi ha detto che entro fine anno dovrei ricevere i documenti che certificano la registrazione.
Il modulo che ho fato è il "Modulo B".
Io ho una ET3 del 1981, mi è stato detto che dovrei ricevere anche la targa metallica.
Curiosità mia, che differenza c'è tra la targa metalicca e la targa oro?
Speriamo bene.
Vi aggiornerò.
Stefano
Quella che tutti chiamano targa oro chiaramente non è oro, ma è la targa metallica, solo che chiamarla..... Metallica, fa meno "fico".
La Commissione si riserva la facoltà di assegnare a propria discrezione la targa metallica di merito ai motocicli prodotti fino al 1980 compreso e di poter richiedere la visione del motoveicolo sia durante l’iter dell’iscrizione che in seguito. Per gli scooter (vespa, lambretta, ecc.) come per tutti i motocicli vanno assolutamente rimossi gli accessori (tappetino, modanature,porta ruote ecc.);
Si precisa che non va assolutamente utilizzato alcun tipo di evidenziatore sulla richiesta d’iscrizione, non cancellare, scrivere, o evidenziare alcun documento tra quelli che si allegano in copia (libretto di circolazione, estratto cronologico, ecc.).
Io ho spedito il tutto a metà luglio, ma ancora oggi se consulto mi esce come risultato:
La Ricerca non ha fornito risultati.
Provi a inserire nuovamente i dati richiesti, se il messaggio si ripete invii una e-mail a:
E' giusto che sia così? Quando vedrò che il mio veicolo è sotto esame?
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
secondo me non è normale che ti dà ancora quel messaggio (anche se di questi tempi tutto è possibile) perchè, appena arriva la pratica, loro la registrano e sul sito appare "all'esame della commissione" e così resta finché non ti dice che è passata o se ci sono problemi! La mia l'ho vista online dopo un paio di settimane!