Ora ho provato a scrivere una mail...Speriamo almeno di ricevere una risposta.
Ora ho provato a scrivere una mail...Speriamo almeno di ricevere una risposta.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
..spero con tutto il cuore che quel che t'han detto sia vero, anch'io sono in una situazione simile solo che nel mio caso la vespa è ancora in alto mare.
L'esaminatore a cui hai consegnato la pratica ti ha esaminato dal vivo il mezzo oppure s'è limitato a ritirare la documentazione?
Ha controllato i documenti prima che li spedissi, è stato molto gentile.
No la vespa non me l'ha controllata.
Stefano
ragazzi sono più di 4-5 mesi ke ho consegnato i moduli.. e da più di un paio sta scritto sempre all'esame della commisione..
La mia esperienza: lunedì 31 ottobre ho consegnato personalmente presso l'esaminatore FMI di zona tutto l'incartamento necessario, dopo uno scambio di email per sottoporre alla sua attenzione le foto che avevo scattato.
Ad oggi la pratica risulta "All'esame della commissione" col numero 124XXX
Ciao
ho consegnato i moduli a fine settembre 2010 e ho ricevuto tutto a febbraio 2011
consegnato ad agosto 2010 ricevuto tutto a fine maggio 2011
Spedito a Marzo 2011, oggi il mezzo sul sito risulta iscritto. Adesso inizia l'attesa per il cartaceo!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Spedito il tutto all'esaminatore i primi di maggio, controllando sul sito FMI ho visto i primi di settembre che la vespa (VBB1T) era iscritta, tutta la ducumentazione mi è arrivata a casa i primi di novembre (6 mesi dopo)!!!
Spediti a gennaio 2011 arrivati da qualche settimana.. Con targa oro errata!!!
Secondo loro una VMA2T è una primavera ET3!!!!!!
Buongiorno a tutti, le carte l'esaminatore le ha spedite ad inizio Ottobre e oggi sul sito dell'FMI c'è scritto "Motoveicolo Iscritto al Registro Storico (n. ......)."
Quanto tempo ci vorrà prima che mi arrivi la documentazione e la targa a casa?
Grazie
Sorpresa sorpresa, ieri ho aperto la buca delle lettere e cosa ci ho trovato? I documenti dell'FMI, dire che è un miracolo è dir poco .
Ora mi aspetta la seconda parte dell'avventura, l'agenzia pratiche che mi seguirà per il libretto di circolazione.
Vi farò sapere come evolverà la cosa.
Stefano
Ciao a tutti da Pedro
riporto la tempistica della mia pratica iscrizione RS FMI per Vespa radiata con libretto e targa originali
pratica spedita a esaminatore a fine maggio 2011
da lui inviata a Roma inizio giugno
il 07/12/11 mi viene recapitato il plico completo di targhetta metallica
peccato che il numero telaio riportato su certificato, allegato e targhetta fosse errato (?!?)
rispedito indietro tutto e recapitato a FMI il 14/12/11
dopo solleciti e ripetuti rinvii il certificato e allegato corretti mi sono arrivati il 07/03/12
la targhetta arriverà (hanno detto) successivamente
non mi è mai stato possibile consultare lo stato della pratica on line (forse perchè il numero telaio era stato inserito errato da loro fin da subito)
preciso che il libretto originale riportava alcuni dati errati;
alla domanda di iscrizione RS ho allegato dichiarazione Piaggio della quale la commissione ha tenuto conto
colgo l'occasione per ringraziare i frequentatori del forum per le preziose informazioni e gli amici del vespaclub
Faenza per il supporto tecnico e morale
potete segnalarmi discussione per informazioni su successive operazioni presso Motorizzazione per rimettere in strada il mezzo?
grazie fin d'ora e ciao a tutti
E' radiato d'ufficio o demolito?
Comunque, tutte le notizie che cerchi le trovi tra i topic importanti del forum.
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
e: http://old.vesparesources.com/pratic...procedura.html
Ciao, Gino