Come no! Tutto è possibile ma facciamo i conti della serva...
Un 90cc, generalmente fasato come un 112 o 115 che sia (probabilmente anche qualcosina di meno) che a loro volta sono fasati più bassi di un 102cc per fare 140 effettivi in pianura con la 27/69 (o se preferisci la 24 elicoidali della vespa et3) dovrebbe arrivare sui 10000 giri sempre effettivi...ma dubito che riesca a spingere una rapportatura del genere; mettiamo che abbia usato una 24/72 che al sig. Zirri (tanto di cappello come preparatore) piace in particolar modo e ha più volte usato nelle sue configurazioni...saremo a 12000 giri circa...una motosega in poche parole...o un taglia erba!
Senza poi considerare la coppia che deve avere quel cilindro poi per tirare una quarta fino a 10000 o 12000 giri utili che sia...vincendo gli attriti aereodinamici da Scania che la vespa si trova!
Prendiamo il cilindro vespa per eccellenza..Falc Racing..quello arriva volendo a 140 orari ma ha quasi il doppio della cilindrata, più del doppio della coppia del 90cc e rare volte supera i 12000 13000 in quarta marcia