Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: la mia GT1968

Riferimento: la mia GT1968

Citazione Originariamente Scritto da danidani Visualizza Messaggio
    Certo, conosco Somma anche se non ci abito vicino..
    Anche l'Ape calessino del mio povero nonno era targata VA 10, immatricolazione 1968.. cosa darei per poter vivere anche un giorno in quei mitici anni...
    Certo che provare malinconia a partire da un numero di targa.. è da fuori di mente.. o forse no!
    bella...la gt e' fatta per fare parecchi chilometri...bella vespa!!

VRista Senior L'avatar di davide9309
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: la mia GT1968

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    Sono a conoscenza che c'è una specie di ..discrepanza fra quanto viene pubblicato sulle tabella e cio' che invece ci si ritrova montato: la mia monta il 20/17 nonostante in rete trovo tabelle, pure ufficiali, che dichiarano il 20/20.

E il 20/17 se lo e' ritrovato pure un mio amico, sempre possessore di una Gt, sempre del 68.

O meglio, la mia e' targata marzo 68 ma come produzione risale alla prima meta' del 1967.
    Ho letto che alcuni possessori di vespa GT di tarda produzione, si sono ritrovati un gruppo termico 3 travasi, quello che poi andrà ad equipaggiare le GTR.
    Probabilmente all'introduzione del terzo travaso sulla GT, è stato montato un più adeguato 20/20, che infatti è il carburatore usato su tutti i 125 3 travasi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •