Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: preparazione da 125 a 175

preparazione da 125 a 175

ciao a tutti ho una px125e dell'82 ieri ho montato da un altro motore che ho fiammante il gruppo termico e pistone 175.la vespa è andata subito ma con un diavolo di rumore di ferraglia,come se il pistone poco prima della metà della corsa si muovesse leggermente e solo in un punto provocando questo fastisiosissimo tatac tatac tatac... please help me

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    volano schiavettato? Frizione schiavettata? Gabbietta a rulli frantumata? "tatac tatac tatac... " dice pochino su internet.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21
    ma il 175 è nuovo?
    se si potrebbero essere le fasce e lo scarico a filo, non smussate, che fanno quel rumoretto...
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

Potenza Reputazione
    0
    Se il gt e' Polini e credo DR, quello che senti e' il rumore normale dovuto alla tolleranza che c'e' tra cilindro e pistone!

marca dr allora è normale?

un'altra cosa ma posso montare la forcella dell'ultima px 125 che ha freno a disco sulla mia px dell'ottantadue?

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30
    Citazione Originariamente Scritto da daddy
    un'altra cosa ma posso montare la forcella dell'ultima px 125 che ha freno a disco sulla mia px dell'ottantadue?
    certo!!!

pero poi il bloccasterzo funzionerà male, praticamente lo sterzo potrà girare fino a metà e solo lì si bloccherà

ma ne vale la pena
    prova

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •