salve a tutti,
ho necessità di montare il cavalletto laterale sul mio PX in aggiunta al cavalletto classico. In pratica ho necessità che vi siano entrambi.
Mi potete spiegare come si fa???
saluti a tutti
salve a tutti,
ho necessità di montare il cavalletto laterale sul mio PX in aggiunta al cavalletto classico. In pratica ho necessità che vi siano entrambi.
Mi potete spiegare come si fa???
saluti a tutti
Appoggi la vespa al muro, ben stabile.
togli il centrale,
fissi il laterale tra il centrale e la pedana, con gli stessi bulloni di quello centrale.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ho fatto pure io in quel modo ma c'è una piccola complicazione, magari tu Gabriele82 puoi aiutarmi
Dopo aver montato il laterale sopra il centrale notavo che c'erano un pò di incongruenze tra i due, però ho sempre fatto attenzione nell'usarli tutti e due. Purtroppo una sera un mio amico (stupido ) mentre la vespa era in cavalletto centrale lui ha aperto il laterale e la molla del medesimo si rotta ed è schizzata via
Ora la mia domanda era, è possibile reperire la molla per sostituirla?la marca del mio laterale è Buzzetti. E' possibile inoltre trovare una soluzione che permetta la giusta convivenza tra laterale e centrale??
mille grazie
anche a me sulla sprint se la vespa è sul ventrale non si apre il laterale perchè batte sulla molla,per sostituirla basta prendere una molla qualsiasi che ci si adatti in lunghezza e diametro del filo + o - per evitare che si indurisca troppo in apertura,ai mercatini spesso c'è chi ne ha dei cestoni pieni a pochi centesimi
Dici che in qualche negozio di ricambi non trovo nulla?
Sposto su officina largeframe
Sul catalogo Buzzetti esistono di ricambio http://www.buzzetti.com/Catalogo%20GEN2013%205-26.pdf
Credo basti ordinarle da un ricambista,in alternativa potresti provare a cercare una molla per marmitte compatibile.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
dal ferramenta le trovi
Basta andare dal ferramenta con il campione di quella rotta.
comunque ho rilevato su almeno due bu zzetti errori di quote,mentre passato al Faco ho constatato come le molle non diano fastidio alla pedana,anche se tra di loro,comunque,non vanno accordo.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!