conoscete questa gomma? parere?
GOMMA NERA CONTINENTAL 3/50.10
non vista su alcun altro negozio...
ma perchè costa tanto?
conoscete questa gomma? parere?
GOMMA NERA CONTINENTAL 3/50.10
non vista su alcun altro negozio...
ma perchè costa tanto?
mah?
è pure brutta..
non è che è invernale? visto le scanalature?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sono il vecchio modello delle Conti zippy 3
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ciao!
anche il mio amico le a prese al mercatino, a reggio emilia se non sbaglio l'anno scorso per venti euro l'una ed è stato contento a parte che su un'et3 van giu come burro però hanno una buona stabilità.
Ciao a tutti, approfitto di questa discussione per non aprirne un altra.
Per il mio px 125, in alternativa alle straquotate s83, la cui unica pecca per quanto mi riguarda è il consumo, ho trovato le Continental Classic che oltre al disegno classico hanno anche un indice di velocità maggiore, L, qualcuno le ha provate? Sapete dirmi come si comportano?
Sono queste. Grazie.
Ultima modifica di Mikro77; 26-01-14 alle 15:42
Il Continental in questione ė un pneumatico rinforzato, ė dura anche per tanti chilometri.
sul mio T5 dopo gli 80 Km/h incomincia a sbacchettare un po', mentre per le andature normali come detto ci fai parecchi chilometri
Ok, grazie, lo cercavo proprio rinforzato, l alternativa era l s83 59j. io da solo peso 105 kiletti. Ma come tenuta asciutto/bagnato come va? Lo consiglieresti? Che intendi per sbacchettare?
Ultima modifica di Mikro77; 26-01-14 alle 17:15
Beh se ti può consolare io peso 110 Kg sono un peso piuma,
Come tenuta di strada non mi posso lamentare sia su strada asciutta come anche sul bagnato, se non superi gli 85 Km/h posso consigliartelo vivamente anche perché di chilometri ne farai parecchi, per sbacchettare intento, che a partire da gli 80Km/h sulla mia T5, il posteriore incomincia ad oscillare un po' destra e un po' a sinistra, comunque niente di grave, ma non ti regala quella sensazione di sicurezza, (capisci quello che voglio dirti?)
Proprio loro, sono le K62 (ma secondo me sono il nuovo modello delle zippy 3, non il vecchio)
:Ottime per quanto mi riguarda. Le ho usate 10 anni fa (sotto nome zippy3) per caponord stracarico e con molta pioggia..3 gomme girate a turno a casa ho dovuto risostituirle perchè fimite, ma hanno percorso quasi 9000 chilometri. Mescola morbida, buona tenuta. non è sportiva, ma lavora molto bene anche in inverno. non sono invernali come potrebbe sembrare.
Le ho riprese un mese fa con il nome K62 http://www.gommamoto.it/ITA/CERCA/DETTAGLI/?I=192
Nicola
Ultima modifica di snaicol; 26-01-14 alle 22:23
Confermo che sono le K62. Le fanno anche con banda bianca. Sono morbide come il burro ma tengono da stra-dyo. A scendere dal Cimone in piega tenevo dietro un bmw GS
Ottime ma ahimè troppo care. Ho optato per le più economiche ma comunque buone Metzeler ME1!
Ultima modifica di akira1980; 26-01-14 alle 22:50
Più che altro tutti noi dietro abbiamo seriamente temuto.. ;)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ahahahahah!!!
Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk
In realtà dovrebbero essere un altro modello, perche ho trovato anche le k62 e hanno un disegno diverso. queste in più sono 59l mentre le k62 sono 59j. Comunque grazie a voi ho capito che sono buone. Allo stesso prezzo potrebbero essere un alternativa più duratura alle s83?
K62
Classic
Ultima modifica di Mikro77; 27-01-14 alle 00:07
Il GS era dietro di me, che ti seguivo a ruota. Impressionante la tenuta di quelle gomme...a vederle sembrano gomme da cariola.
Eh si sa che noi "cciofani" siamo scapestrati...ma quel pezzo con l'asfalto nuovo, dove a qualcuno (eri tu o l'inge?) si aprì lo zaino, me lo sogno la notte...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Era il Dave.
Confermo, dall'incrocio della strettara all'entrata in pavullo asfalto da sogno. Se ti ricordi lo abbiamo percorso anche all'andata e al ritorno dal giro in toscana di ottobre.
All'andata ci sarebbe da divertirsi proseguendo per la vecchia giardini, un susseguirsi interminabile di curve, asfalto più che buono..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!