Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: gomme continental

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di Mikro77
    Potenza Reputazione
    0

Re: gomme continental

Ok, grazie, lo cercavo proprio rinforzato, l alternativa era l s83 59j. io da solo peso 105 kiletti. Ma come tenuta asciutto/bagnato come va? Lo consiglieresti? Che intendi per sbacchettare?
    Ultima modifica di Mikro77; 26-01-14 alle 17:15

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Mikro77 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie, lo cercavo proprio rinforzato, l alternativa era l s83 59j. io da solo peso 105 kiletti. Ma come tenuta asciutto/bagnato come va? Lo consiglieresti? Che intendi per sbacchettare?
    Beh se ti può consolare io peso 110 Kg sono un peso piuma,
    Come tenuta di strada non mi posso lamentare sia su strada asciutta come anche sul bagnato, se non superi gli 85 Km/h posso consigliartelo vivamente anche perché di chilometri ne farai parecchi, per sbacchettare intento, che a partire da gli 80Km/h sulla mia T5, il posteriore incomincia ad oscillare un po' destra e un po' a sinistra, comunque niente di grave, ma non ti regala quella sensazione di sicurezza, (capisci quello che voglio dirti?)

L'avatar di Mikro77
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da xp apsev Visualizza Messaggio
    Beh se ti può consolare io peso 110 Kg sono un peso piuma,
    Come tenuta di strada non mi posso lamentare sia su strada asciutta come anche sul bagnato, se non superi gli 85 Km/h posso consigliartelo vivamente anche perché di chilometri ne farai parecchi, per sbacchettare intento, che a partire da gli 80Km/h sulla mia T5, il posteriore incomincia ad oscillare un po' destra e un po' a sinistra, comunque niente di grave, ma non ti regala quella sensazione di sicurezza, (capisci quello che voglio dirti?)
    OK, grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •