Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Albero special lip EVO by Worb5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Albero special lip EVO by Worb5

che ve ne pare di questo albero?
    se ho capito bene dalla traduzione di google dovrebbe avere lo spinotto di biella drt saldato al laser....poi una spalla fatta in modo tale da migliorare ancora l'afflusso dei normali special lip...
    una cosa non mi è cheara se è basato sul MecEur o sul Mazzucchelli perchè in alcune foto la biella è del MecEur in altre è del mazzucchelli....
    poi non capisco se è corsa 60 e si può portare a corsa 62-63...non è chiara la traduzione
    il link è questo:
    SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: albero pcecial lip EVO by Worb5

wow bello......
    da quel poco che ci ho capito dovrebbe essere su base meceur, corsa da 60 a 63 con spinotto disassato drt

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da ciccio88p Visualizza Messaggio
    che ve ne pare di questo albero?
    se ho capito bene dalla traduzione di google dovrebbe avere lo spinotto di biella drt saldato al laser....poi una spalla fatta in modo tale da migliorare ancora l'afflusso dei normali special lip...
    una cosa non mi è cheara se è basato sul MecEur o sul Mazzucchelli perchè in alcune foto la biella è del MecEur in altre è del mazzucchelli....
    poi non capisco se è corsa 60 e si può portare a corsa 62-63...non è chiara la traduzione
    il link è questo:
    SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile

Hai tutti questi soldi da buttare?
    Se vuoi prendi un meceur corsa 60 standard e te lo faccio io uno special lip bilanciato.

VRista L'avatar di pippo90
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Hai tutti questi soldi da buttare?
    Se vuoi prendi un meceur corsa 60 standard e te lo faccio io uno special lip bilanciato.
    quoto mega
    sono un sacco di soldi per un albero che si può fare benissimo in casa!!!

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

azz..... il prezzo mi era sfuggito
    con quei soldi mi ci faccio il parmakit

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

pensandoci l'albero costa sui 150 euro il MecEur c60 + lo spinotto dissassato drt circa 70 euro + la lavorazione dell'albero come prezzo direi che è giusto...poi non lo so non me ne intendo...
    volevo soltanto sapere dei pareri a parte il prezzo su che cosa hanno migliorato è mi incuriosisce il fatto di questa corsa variabile da 60 a 63....
    immaginate il malossi 210 in corsa 62 dovremmo essere a circa 228cc spessorando magari 1mm in testa e 1 mm alla base del cilindro....mi piace come cosa...

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

pensandoci l'albero costa sui 150 euro il MecEur c60 + lo spinotto dissassato drt circa 70 euro + la lavorazione dell'albero come prezzo direi che è giusto...poi non lo so non me ne intendo...
    volevo soltanto sapere dei pareri a parte il prezzo su che cosa hanno migliorato è mi incuriosisce il fatto di questa corsa variabile da 60 a 63....
    immaginate il malossi 210 in corsa 62 dovremmo essere a circa 228cc spessorando magari 1mm in testa e 1 mm alla base del cilindro....mi piace come cosa...

penso che gli vengano fuori delle fasature da moto gp
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    18

Alt fermati col corsa 60 perchè secondo me col corsa 62 non andrai da nessuna parte spaccheresti subito e non penso che andresti meglio del corsa 60 io penso sicuramente che andresti peggio.
    se prendi questo te lo faccio io
    Kurbelwelle 60mm "MecEur" Langhub Vespa PX 200, 119,00 €, Lambretta Teile LTH

oppure se vuoi che abbia una bella biella con iu fori di lubrificazione prendi questo io già lho comprato è spettacolare
    ==CASTIGLIONE RACING PARTS==

e si fa uno bello special lip.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •