Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: aiuto spillo max cosa 125 del 1988

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

aiuto spillo max cosa 125 del 1988

come da titolo ho la candela della mia cosa 125 sempre nero e fuliginoso allora leggendo qua e la in vari post ho letto che per smagrire devo regolare la vita dell'aria di 2,5 giri e lo fatto e devo abbassare di 2 punti alla volta il getto max pero smontandolo leggendo il valore ho letto che era 85 possibile che sia cosi piccolo?c'e qualcuno che mi sa dire se e il valore giusto originale oppure il vecchio proprietario la cambiato?grazie a tutti

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: aiuto spillo max cosa 125 del 1988

scusate possibile che nn c'e nessuno che mi puo aiutare che mi dice il getto max originale della cosa 125?se e realmente 85?e importante la configurazione dei getti del si 20/20h non la trovo da nessuna parte.

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

ciao
    mi spiace, ma non ricordo assolutamente.
    hai provato a scartabellare sui documenti messi online da tormento?
    guarda sul suo sito.
    Cosa Piaggio - COSAONLINE

io posso passarti un manuale tecnico, ma é in francese....

Revue technique Vespa PX / COSA

gian
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Potenza Reputazione
    22

a pagina 8 della revue technique.....

la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

merci :)

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie veramente tanto ho visto meglio e il getto e 83 quindi e giusto all'originale per smagrire scendo di 4 grazie ancora

VRista DOC L'avatar di massimax
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    grazie veramente tanto ho visto meglio e il getto e 83 quindi e giusto all'originale per smagrire scendo di 4 grazie ancora
    tu sei matto
    la cosa ha un sistema di doppio filtraggio che abbassa notevolmente il rapporto stechiometrico, da li il getto piccolo, altrimenti saresti sempre grasso.ma i filtri si sporcano come tutto del resto.

lascia il getto originale, pulisci per bene i filtri e evita di fare cavolate, abbassare così tanto il getto ti fa finire col culo per terra!

Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
    tu sei matto
    la cosa ha un sistema di doppio filtraggio che abbassa notevolmente il rapporto stechiometrico, da li il getto piccolo, altrimenti saresti sempre grasso.ma i filtri si sporcano come tutto del resto.

lascia il getto originale, pulisci per bene i filtri e evita di fare cavolate, abbassare così tanto il getto ti fa finire col culo per terra!
    in effetti quoto!!!
    okkio a smagrire troppo!!

gian

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie del consiglio per i filtri quello dentro il sellone e nuovo lo cambiato e quello di ferro lo pulito benissimo con benzina e aria di piu nn so che fare ma sempre grasso rimango,adesso sto vedendo se dipende dalla regolazaione della vita da 7 dell'aria domanda ma quella vita deve essere strinta tutta a forza finche nn si stringe piu oppure quando sento che fa un po di forza mi fermo?cosi poi posso regolarla di 2,0-2,5 grazie
    p.s un altra prova che ho fatto e staccare l'aria automatica caso mai dipende da la che rimane un po inserita e niente nn cambia la candela sempre nera di fuligine rimane

VRista L'avatar di Killer4x4
    Potenza Reputazione
    15

Ciao, non so aiutarti sulla Cosa, però posso dirti sicuramente di non stringere a forza la vite di carburazione perchè si rovina lo spillo e la sede conica.
    Se hai dubbi svitala tutta e togli la molla, poi la riavviti senza sforzare così senti bene dove lo spillo chiude.
    Dopo rimonti la molla e la avviti a fine corsa con metodo occhiometrico (più o meno, all'incirca,quasi come prima ).
    Buona l'idea di controllare lo starter, ma se è termico (ricorda che non so nulla sulla Cosa) dovrestri provare ad alimentarlo e verificare che faccia tutta la corsa necessaria a chiudere il condotto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •