Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: aiuto spillo max cosa 125 del 1988

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: aiuto spillo max cosa 125 del 1988

allora ti dico subito come candela ho montato la bosch w4cc,la ngk br8es queste sono scritte sul libretto e ti dico che tutte e due le ho bruciate in poco tempo poi il meccanico mi ha detto di montare una marchiata piaggio p2m idem si e bruciata adesso ne ho comprato un altra ngk br8es e vediamo se si brucia anche questa tu che candela monti?da premettere che la mia e 125 tutta originale nn e modificata.

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    allora ti dico subito come candela ho montato la bosch w4cc,la ngk br8es queste sono scritte sul libretto e ti dico che tutte e due le ho bruciate in poco tempo poi il meccanico mi ha detto di montare una marchiata piaggio p2m idem si e bruciata adesso ne ho comprato un altra ngk br8es e vediamo se si brucia anche questa tu che candela monti?da premettere che la mia e 125 tutta originale nn e modificata.
    io monto la B8ES e non BR8ES....
    secondo me puoi anche scendere a 7 come grado termico.
    ma prova prova con la B8ES magari é quello il problema!

PS ovviamente se giri solo in città e non tiri tanto le marce la carburazione tenderà sempre al grasso...
    al contrario se sei fisso sopra i 6500giri allora meglio montare una grado 10
    PPS anche la mia é originale 100%
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

grazie gian della risposta magari provo una b7es e vediamo come va per la br8es purtroppo dalle mie parti solo quel tipo di candela ho trovato la b8es mi hanno detto che nn la producono piu e fondo di magazzino i ricambisti che conosco io dalle mie zone nn c'e l'hanno io cmq la cosa lo provata anche fuori paese andando a 90km/h a 15 km da me e sempre nera e la candela.

Potenza Reputazione
    22

grazie gian della risposta magari provo una b7es e vediamo come va per la br8es purtroppo dalle mie parti solo quel tipo di candela ho trovato la b8es mi hanno detto che nn la producono piu e fondo di magazzino i ricambisti che conosco io dalle mie zone nn c'e l'hanno io cmq la cosa lo provata anche fuori paese andando a 90km/h a 15 km da me e sempre nera e la candela.

fondo di magazzino
    io la compro senza problemi
    magari la trovi online, anche se é assurdo comprare una candela online
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Potenza Reputazione
    22

non sono un esperto, ma penso che la r voglia dire che c'è qualche piccola differenza di resistenza....
    quindi il problema potrebbe venire da li

gian

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

si qua da me nn ne tengono solo le br8es e no le b8es pero online mi costerebbe 7 euro con la spedizione mi sembrano un po tantini.cmq provo la 7 e speriamo che nn mi rovini il motore

Potenza Reputazione
    22

si qua da me nn ne tengono solo le br8es e no le b8es pero online mi costerebbe 7 euro con la spedizione mi sembrano un po tantini.cmq provo la 7 e speriamo che nn mi rovini il motore
    la 7 é un po più calda, prima di fare dei mega tiratoni vedi che non diventi troppo chiara!
    ma non penso ci siano problemi.
    cio detto prova comunque a cercare la b8hs mi sembra strano che non si trovi

gian

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

ok intanto provo la 7 e vediamo se nn va bene alla fine la compro on-line la 8 e vediamo grazie ancora di tutto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •